Cerca e trova immobili

SCI ALPINOZenhäusern operato con successo. Gisin: «Giorni strani, grazie dei vostri messaggi»

24.12.18 - 15:44
Il 26enne si è sottoposto ad un intervento per risolvere un problema al pollice. Marc Gisin, caduto rovinosamente in Val Gardena e operato a Lucerna, ha scritto un messaggio su Twitter
Keystone
Zenhäusern operato con successo. Gisin: «Giorni strani, grazie dei vostri messaggi»
Il 26enne si è sottoposto ad un intervento per risolvere un problema al pollice. Marc Gisin, caduto rovinosamente in Val Gardena e operato a Lucerna, ha scritto un messaggio su Twitter
SPORT: Risultati e classifiche

ZURIGO - Buone notizie dall'"infermeria". Ramon Zenhäusern, finito sotto i ferri per risolvere un problema al pollice della mano sinistra, è stato operato con successo a Zurigo. Lo staff medico di Swiss Ski si dice ottimista su una sua possibile partecipazione già al City Event di Oslo in programma il 1o gennaio.

Nel frattempo arrivano notizie positive anche da Marc Gisin. Operato mercoledì a Lucerna in seguito alla bruttissima e spaventosa caduta durante la Discesa in Val Gardena (sabato 15 dicembre), il 30enne elvetico - che aveva riportato la frattura di diverse costole - continua il suo graduale processo di guarigione. Mercoledì era stato trasferito dal reparto di cure intensive a quello di cure stazionarie.

Dopo aver ricevuto innumerevoli messaggi di solidarietà da parte di tifosi e appassionati, il rossocrociato ha postato un messaggio su Twitter: «Mi sento un po' stupido a dover imparare di nuovo a 30 anni a mangiare, bere, andare in bagno, respirare e camminare da solo. Fortunatamente sono uno "studente" che impara velocemente. O forse è grazie ai vostri numerosi messaggi positivi. Sono stati dei giorni un po' strani, spero che le vostre vacanze siano un po' più tranquille».

I feel kinda dumb to learn how to eat, drink, shit, breath or walk again at the age of 30...good thing I‘m a fast learner. Or maybe it‘s just because of all the positive messages from you guys. ♥️?? It‘s been a weird couple days...hope your holidays are bit more mellow. ?

— Marc Gisin (@marcgisin)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE