Cerca e trova immobili

SCI ALPINOHirscher è impressionante: vince rifilando più di due secondi a tutti

16.12.18 - 14:26
Niente da fare per l'elvetico Odermatt caduto nella seconda manche
Keystone
Hirscher è impressionante: vince rifilando più di due secondi a tutti
Niente da fare per l'elvetico Odermatt caduto nella seconda manche
SPORT: Risultati e classifiche

ALTA BADIA (Italia) - Il terzo gigante stagionale - che ha avuto luogo in Alta Badia - è stato vinto dall'extraterrestre Marcel Hirscher, il quale ha rifilato più di due secondi a tutti i suoi avversari.

Il campione austriaco - che ha vinto su questa pista per il settimo anno consecutivo - ha staccato di +2''53 Thomas Fanara e di +2''69 Alexis Pinturault, che hanno così condiviso il podio con lui.

Il migliore elvetico è risultato essere Loic Meillard - ottavo - abile a recuperare cinque posizioni nella seconda manche. Subito dietro di lui si è piazzato Thomas Tumler (nono), Gino Caviezel è invece giunto al traguardo 15esimo, mentre Elia Zurbriggen (22esimo). Dal canto suo Marco Odermatt -  terzo dopo la prima manche partendo con il pettorale numero 27 - è uscito malamente di pista nella seconda prova. 

Hirscher ritrova così la vetta della classifica generale con 380 punti, davanti a Max Franz (340) ed Aksel Lund Svindal (333).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gp46 5 anni fa su tio
Impressionante quest'uomo, neppure Stenmark ai suoi tempi riusciva a rifilare distacchi simili...

Homer_Simpson 5 anni fa su tio
Risposta a gp46
Verissimo, ma secondo me e' come in F1, non puoi fare paragoni tra Fangio e il miglior pole man della F1 di tutti i tempi #44 Lewis Hamilton. Ai tempi sci dritti e piste piu' cunettate, Le libere del nostro Pirmin erano tutte dritte e se non sbaglio velocita' molto piu' alte. Anyway, si Hirescher e' impressionante, tutto facile per lui, sembra il Roger dello sci di qualche anno fa.
NOTIZIE PIÙ LETTE