Cerca e trova immobili

SCI ALPINOGut-Behrami, nessun riscatto. Bis della Schmidhofer, terza la Gisin

01.12.18 - 21:52
La ticinese ha chiuso a +2"84 dall'austriaca, capace di imporsi anche nella seconda Discesa a Lake Louise. Alle sue spalle Cornelia Hütter e Michelle Gisin
Keystone
Gut-Behrami, nessun riscatto. Bis della Schmidhofer, terza la Gisin
La ticinese ha chiuso a +2"84 dall'austriaca, capace di imporsi anche nella seconda Discesa a Lake Louise. Alle sue spalle Cornelia Hütter e Michelle Gisin
SPORT: Risultati e classifiche

LAKE LOUISE (Canada) – Continua il momento positivo di Michelle Gisin (seconda ieri), continua a far fatica in questo inizio di stagione la ticinese Lara Gut-Behrami. Luci e ombre per i colori rossocrociati anche nella seconda gara del weekend di Lake Louise.

Nella Discesa vinta da Nicole Schmidhofer in 1'47"68 - per l'austriaca si tratta di un dolcissimo bis dopo l'acuto di ieri -, la pattuglia elvetica può sicuramente gioire per il podio Michelle Gisin, terza a +0"47. Al secondo posto un'altra austriaca, ovvero la 26enne Cornelia Hütter (+0"44).

Affamata di rivincita dopo il 13esimo posto di ieri, Lara Gut-Behrami - poco ispirata - ha steccato l'appuntamento odierno chiudendo 32esima a +2"84 dalla vincitrice di giornata.

Tra le altre elvetiche buona prova di Corinne Suter, ottava a +1"28. Da segnalare anche il 12esimo posto di Joana Haehlen, il 20ensimo di Jasmine Flury e il 30esimo di Priska Nufer.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

VISIO 5 anni fa su tio
Tanti dubbi sul perché non vuole capire che ormai è arrivata l'ora di lasciare il posto alle giuovani promesse. Chissa arroganza o prepotenza ??? o contano solo i soldini ???

SSG 5 anni fa su tio
Risposta a VISIO
con che arroganza e prepotenza si scrivono certe perle di saggezza ... ovviamente nascosti dietro alla classica tastiera! Lara la miglior svizzera in SuperG. Lo sci è la sua professione ( come per gli sportivi) è ovvio che contano i soldini. Tu lavori a gratis?

clay 5 anni fa su tio
la cometa Gut-Bherami.....visibile nel prossimo futuro in altra veste......per ora latita nei meandri del " ci sono....o c`ero ? ".........
NOTIZIE PIÙ LETTE