Cerca e trova immobili

SCI ALPINOLara ha deciso: in CdM si chiamerà Gut-Behrami

26.11.18 - 11:18
Nel circo bianco la sciatrice di Comano utilizzerà il suo cognome da sposata
Keystone
Lara ha deciso: in CdM si chiamerà Gut-Behrami
Nel circo bianco la sciatrice di Comano utilizzerà il suo cognome da sposata
SPORT: Risultati e classifiche

LAKE LOUISE (Canada) - Dopo aver partecipato a Sölden e Killington alla fine del mese di ottobre con il nome Lara Gut, la ticinese ha deciso di cambiare.

Stando a diversi media d'oltre Gottardo la sciatrice di Comano, da oggi, parteciperà alle gare di Coppa del Mondo con il suo nome da sposata, ovvero Lara Gut-Behrami.

Questo cambiamento sarà effettivo a partire da Lake Louise.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 5 anni fa su tio
Almeno lei non si lascia confondere sa farsi rispettare e a costo di diventare antipatica ai più non soffre di mali altrui. Infatti dalla sua terra natia non é che sono cresciuti i fiori solo fustigate.

VISIO 5 anni fa su tio
Quando una Gut..... scatena tante critiche, polemiche e commenti, smplicemente vuol dire che la simpatia per lei e molto discussa; Tutto merito del suo comportamento esuberante e tant altro e non scorrettezze degli altri

siska 5 anni fa su tio
La cattiveria é radicata bene in questo paese soprattutto nel cantone ticino lo si evince dai commenti poi questi ultimi sono propio quelli che quando mettono piede fuori casa vogliono sentirsi qualcuno usando miriadi di possibilità che questa società offre.....si sa che in casa non puoi. Personalmente ne ho conosciuta di gente infame ma talmente infame che non avevano neppure vergogna ad incontrarmi e sorridevano dandomi la mano dicendomi ciao ma é da tanto che non ti vedo!!.. io a guardarli senza porgere la mia mano e guardandoli dritti negli occhi toh poi rimanevano li a guardarmi perplessi. Forza e vincita Lara e Valon!

siska 5 anni fa su tio
E vai Lara, non hai nulla da giustificare anche perché purtroppo ricevi sempre la "Sgrazia" da chi.... Sei una donna in gamba e tosta ti fai rispettare e hai una meravigliosa famiglia alle spalle come stai vivendo qualcosa di speciale per la tua vita il tuo Valon:)) Tanto bene!

moma 5 anni fa su tio
In Italiano, bene behrami.

vulpus 5 anni fa su tio
Che faccia onore allo sport che pratica. Le particolarità formali interessano a pochi.

Evry 5 anni fa su tio
Campionessa ticinese.... o svizzera tedesca nata in Ticino ?

bananajoe 5 anni fa su tio
Risposta a Evry
Urca, questo sarà il nostro rompicapo di oggi!!

Evry 5 anni fa su tio
Tante starnazzate per una sciatrice, svcizzera-tedesca, che oltre alla pubblicità personale riesce a far ben poco, è ora che lasci il posto a delle giovani promesse.

Brega84 5 anni fa su tio
Mi sembrava che stavo leggendo Instagram della Barbara d’urso ???? che cattiveria esagerata ... sinceramente x cosa? Per una campionessa Ticinese? Boh... vinci x noi Lara ... ciao

bananajoe 5 anni fa su tio
Risposta a Brega84
E' così... quando appare un articolo sulla Gut, si scatena l'inferno! E' una vera e propria gara al commento più insensato e superficiale e in alcuni casi addirittura offensivo... e pensare che di articoli per cui discutere ve ne sarebbero parecchi ma naturalmente comportano un minimo sforzo mentre per scrivere quattro cattiverie senza senso è senz'altro più semplice, più divertente e meno dispendioso! Come ho già detto in più occasioni, abbiamo atteggiamenti sempre più simili a quelli nei nostri vicini penisolani! Voilà!

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a bananajoe
Ah perché tu non offendi cosa c'entra ora l'Italia? Pensi che qui non ci sia giornalismo spazzatura o simili? L'unica differenza che qui si nascondono tante notizie per non farestare sapere la verità che non si sta bene come si vuol fare credere. Quanti suicidi in Ticino ma nessuno lo viene a sapere quante persone vivono in povertà o al limite del degrado. Tutto il mondo è paese.

bananajoe 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
No caro, non spostare l'attenzione. Mi sono limitato a fare delle considerazioni riguardanti i molteplici commenti senza senso e offensivi ogni voltra che appare un articolo Gut. Questo è quanto, e il paragone con l'Italia purtroppo ci sta! Poi che ti scocci, è un altro discorso...

Iron 883 5 anni fa su tio
Siamo proprio ticinesi. Insofferenti e insoddisfatti. Mai contenti di nulla! Anche se lo comunica, ricordiamoci che siamo nell’era dei social, saranno pure affari suoi con quale cognome sciare. Mi piacerebbe sapere dietro a certi pseudonimi quanti CH DOC / Ticinesi DOC si nascondono!

Frankeat 5 anni fa su tio
Risposta a Iron 883
pseudonimi tipo Iron883? :-)

Iron 883 5 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
Io non faccio commenti sulla ticinesità della gente come tanti. Se ti senti colpito significa che la denominazione DOC nel tuo caso è precaria :-)

Frankeat 5 anni fa su tio
Risposta a Iron 883
No, tranquillo. Era solo una battuta la mia. A me non importa niente di Gut, Beharmi, i loro fan e i loro detrattori.

mgmb 5 anni fa su tio
Se veramente vuoi fare felici gli Svizzeri ti consiglio di correre per il KOSOVO altro che cambiare cognome.

bananajoe 5 anni fa su tio
Risposta a mgmb
Parla per te!

Laika1 5 anni fa su tio
Ragazzi che fastidi grassi!!!! Ma non aveva detto che non voleva essere criticata sui giornali della sua vita privata e poi pubblica c...i e mazzi suoi!!! Poverina!!!!

SSG 5 anni fa su tio
Risposta a Laika1
Poverina perché? perché si è sposata? Ha semplicemente comunicato il suo nuovo cognome alle federazioni di sci (vedi anche la sciatrice austriaca qualche anno fa) e come fanno tutte le sportive nelle varie discipline essendo dei personaggi pubblici. La notizia è stata ripresa dalla stampa d'oltre Gottardo. I poverini sono quelli che vivono nell'invidia dell'altro.

Laika1 5 anni fa su tio
Risposta a SSG
Invidia proprio di quella!!!! No grazie mi solo una gran pena pensa di essere chissà chi!!!

beta 5 anni fa su tio
Non é quella che ha scritto e correggetemi se sbaglio ; non appariremo più nel ... sociale ? Buona serata .

SSG 5 anni fa su tio
Risposta a beta
su quale "sociale" hanno scritto? ah no sono dei presunti media d'oltre Gottardo che dicono... Non diamo delle colpe gratuitamente! Buona serata

Loki 5 anni fa su tio
Operazione di marketing

lo spiaggiato 5 anni fa su tio
Mentre il buon Valon si chiamerà Behrami-Gut?...

giova70 5 anni fa su tio
aha aha aha raddoppierà la sua simpatia!

gabola 5 anni fa su tio
Sempre piu notizie sportive nella rubrica sport!!!

blu 5 anni fa su tio
il cambio di cognome è solo il primo passo ... Olimpiadi garantite fino ai 40 anni per la futura miglior atleta kossovara di tutto il "circo bianco" (o albanese, visto che forse potrà scegliere) !!!

gabola 5 anni fa su tio
Risposta a blu
Non so se il team Gut( se non cambia nome) senza il cash della nazionale CH sta in piedi...qui possono fare i grandi con la nazionale a supportare

blu 5 anni fa su tio
Risposta a gabola
il cash della nazionale CH è da suddividere su tanti bravi e meritevoli talenti … vuoi mettere l'immagine della neo squadra nazionale di sci kossovara o albenese !!??
NOTIZIE PIÙ LETTE