Cerca e trova immobili

TENNIS«Dormo sempre con Mirka anche prima dei match»

07.11.18 - 16:32
Roger Federer sulle sue abitudini che precedono le partite: «Mi rifiuto di lasciare la stanza in cui sto con mia moglie»
Keystone
«Dormo sempre con Mirka anche prima dei match»
Roger Federer sulle sue abitudini che precedono le partite: «Mi rifiuto di lasciare la stanza in cui sto con mia moglie»
SPORT: Risultati e classifiche

BASILEA - Togliete tutto a Roger, ma la moglie e la sua famiglia mai. Parlando al "Mirror" il renano ha confessato di non poter mai fare a meno della vicinanza della moglie Mirka, che gli ha dato due coppie di gemelli. 

Il rossocrociato - che si sta preparando per il Masters di Londra - afferma di dormire con la moglie anche nelle vigilie delle partite più importanti: «Mi rifiuto di lasciare la stanza dove sto con Mirka, il mio sogno è sempre stato quello di stare con lei nella stessa casa ma non in un'altra stanza o su un altro piano».

Già in passato il numero 3 al mondo aveva spiegato: «Cambiare migliaia di pannolini è il mio pegno per vivere il sogno di stare sempre con Mirka».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Frankeat 5 anni fa su tio
Sempre più in basso con le notizie.

GI 5 anni fa su tio
certo che stiamo "precipitando"......tra un po' sapremo anche quante volte al giorno va in bagno....Possibile che l'essere umano (anche se trattasi del "Maestro" non possa essere lasciato alle vicende "dentro le mura" ????
NOTIZIE PIÙ LETTE