Cerca e trova immobili

CICLISMOComo, Ticino e via fino al Belgio in bici: «L’ultima fuga» di Wellens e De Gendt

16.10.18 - 12:52
I due corridori belgi sono partiti domenica all’indomani del Giro di Lombardia. Una nostra lettrice li ha incontrati a Rodi-Fiesso. L’arrivo a Semmerzake è previsto venerdì
Como, Ticino e via fino al Belgio in bici: «L’ultima fuga» di Wellens e De Gendt
I due corridori belgi sono partiti domenica all’indomani del Giro di Lombardia. Una nostra lettrice li ha incontrati a Rodi-Fiesso. L’arrivo a Semmerzake è previsto venerdì
SPORT: Risultati e classifiche

COMO (Italia) - Un’impresa un po’ pazza, originale e faticosa, ma sicuramente alla portata di due professionisti e campioni - anche di simpatia - come loro: stiamo parlando di Thomas De Gendt e Tim Wellens, partiti da Como in bici in direzione di Semmerzake, in Belgio. Circa 1000 km da percorrere con l’amata bicicletta per l’iniziativa denominata «L’ultima fuga», ideata dal 31enne De Gendt e scattata dopo il Giro di Lombardia (corso sabato).

I due amici, partiti domenica mattina con la “frazione” Como-Flüelen, stanno tenendo informati i tanti fans sui social, postando di volta in volta foto di paesaggi, “spuntini” e momenti divertenti del loro viaggio.

Lara, una nostra lettrice appassionata di ciclismo, li ha accolti domenica al suo "Bar Saleta" a Rodi-Fiesso dove i due corridori - contattati il giorno precedente - si sono fermati per una sosta prima di riprendere il percorso e affrontare anche la salita della Tremola (vedi foto nella gallery).

Arrivati ieri in Francia, quest’oggi i due corridori della Lotto-Soudal sono partiti in direzione Grand Ballon, rilievo della catena montuosa del Vosgi. L’arrivo a Semmerzake è previsto per venerdì.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE