Cerca e trova immobili

TENNISCaldissimo New York e la Cornet rimane in reggiseno: ramanzina (anzi no)

29.08.18 - 23:07
La francese si è cambiata durante il match contro la Larsson e per questo motivo ha rimediato un "warning". La WTA ha però bocciato il provvedimento
Caldissimo New York e la Cornet rimane in reggiseno: ramanzina (anzi no)
La francese si è cambiata durante il match contro la Larsson e per questo motivo ha rimediato un "warning". La WTA ha però bocciato il provvedimento
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK (USA) - Il caldo newyorkese ha fatto un'altra vittima. Non si tratta però di un giocatore - anche se in molti sono ricorsi a ombra, ventilatori e ghiaccio - quanto piuttosto degli "ufficiali" dello Slam statunitense, richiamati dalla WTA per un "warning" inflitto ad Alizé Cornet.

Durante il match del primo turno perso contro la svedese Larsson, la francese si è cambiata in campo, indossando una maglietta asciutta. L'arbitro della partita l'ha però ripresa, penalizzandola per aver tenuto un "comportamento inadeguato". La ramanzina ha in ogni caso sollevato un polverone: "come, gli uomini si cambiano tranquillamente e le donne, che pure hanno un abbigliamento tecnico e non rimangono certo in topless, non possono farlo?". Le bollenti (anche qui) polemiche, hanno spinto addirittura la WTA ad intervenire. La Women's Tennis Association si è affrettata a specificare di non aver regole specifiche in merito al cambio di abbigliamento durante i match e ha salvato la francese "che non ha fatto nulla di sbagliato; la violazione inflitta è stata ingiusta".

Gli organizzatori del torneo hanno preso atto e si sono scusati con la 28enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 5 anni fa su tio
due pesi, due misure.....?? Non ci vedo niente di straordinario....non è che sia rimasta a torso nudo......

dinci 5 anni fa su tio
PER LA REDAZIONE: "Caldissimo New York"? Ahi. Ahi. Ahi. I nomi di città sono femminili, per cui bisognava scrivere: "Caldissima New York....."

SSG 5 anni fa su tio
Risposta a dinci
PER DINCI: "Caldissimo New York! Ahi, Ahi, Ahi. Il tempo (ovviamente sottointeso) è maschile, per cui è giusto. :)

F.Netri 5 anni fa su tio
La maglietta se l'era cambiata durante il cambio campo e nessuno ha detto nulla. Una volta in campo si è accorta che se l'era messa al contrario e se l'è girata in campo. E' questo che ha fatto intervenire l'arbitro. Se l'avesse fatto un uomo, sarebbe stata la stessa cosa.

Iron 883 5 anni fa su tio
Risposta a F.Netri
Ho i miei dubbi

skorpio 5 anni fa su tio
a parte il fatto che l'è piata come l'ass di gnocc... comunque si tratta di un reggiseno sportivo, lo usano anche quasi tutti i calciatori uomini adesso.... potevo capire tutto sto can can se l'avesse fatto l'halep prima dell'operazione.... ;-)

fapio 5 anni fa su tio
Don't worry Alizé, I'm with you :-)
NOTIZIE PIÙ LETTE