Cerca e trova immobili

TENNISKing Roger: «È stata una serata frustrante»

18.08.18 - 18:34
Il campione renano ha sudato sette camicie prima di avere la meglio su Wawrinka: «È sempre molto difficile giocare contro di lui».
Keystone
King Roger: «È stata una serata frustrante»
Il campione renano ha sudato sette camicie prima di avere la meglio su Wawrinka: «È sempre molto difficile giocare contro di lui».
SPORT: Risultati e classifiche

CINCINNATI (USA) - Nel match che ha opposto questa notte Roger Federer a Stanislas Wawrinka - sul punteggio di 6-6 sia nel secondo set che nel secondo tie-break (il primo l'aveva vinto 7-6 Stan) - il renano ha seriamente rischiato di perdere la partita. E invece grazie al 6-7 (2-7), 7-6 (8-6), 6-2) è riuscito a girare le sorti dell'incontro e a volare in semifinale del Masters 1000 di Cincinnati.

«Ho dovuto resistere, non sentirmi frustrato e sperare di non sprecare malamente il servizio o che Stan non iniziasse a giocare alla perfezione», ha raccontato proprio King Roger sul sito dell'ATP. «È stata una partita combattuta e sono sollevato per essere riuscito a portarla a casa. Sono in ogni caso felice che Wawrinka sia ritornato in campo, è sempre molto difficile giocare contro di lui. È stata una serata frustrante».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE