Cerca e trova immobili

TENNISA Cincy in carrozza: esordio vincente per Roger

15.08.18 - 02:38
Zero problemi per Federer, che nel secondo turno del Masters 1000 statunitense ha superato 6-4, 6-4 il tedesco Peter Gojowczyk
Keystone
A Cincy in carrozza: esordio vincente per Roger
Zero problemi per Federer, che nel secondo turno del Masters 1000 statunitense ha superato 6-4, 6-4 il tedesco Peter Gojowczyk
SPORT: Risultati e classifiche

CINCINNATI (USA) – Partenza senza intoppi per Roger Federer, capace di bagnare con un convincente successo il suo esordio sul cemento nordamericano.

Impegnato nel secondo turno del torneo di Cincinnati, il renano ha infatti impiegato solo 1h11' per superare 6-4, 6-4 il 29enne Peter Gojowczyk. 

A secco di partite ufficiali da oltre un mese, il rossocrociato non ha troppo forzato la mano. Nonostante questo non ha avuto grattacapi. Gli è bastato piazzare due break (uno per set) e, con lo scorrere dei giochi, “affilare” il suo servizio (cinque palle break concesse nel primo parziale, nessuna nel secondo), per archiviare la pratica. Pur combattendo, il tedesco ha infatti alzato bandiera bianca con relativa velocità.

Negli ottavi di finale del Masters 1000 dell'Ohio il basilese affronterà l'argentino Leonardo Mayer, qualificatosi battendo a fatica lo statunitense Michael Mmoh.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 5 anni fa su tio
Avanti il prossimo!!
NOTIZIE PIÙ LETTE