Cerca e trova immobili

ATLETICALa regina dello sprint Shelly-Ann Fraser-Pryce torna a Bellinzona

13.07.18 - 15:20
La fenomenale giamaicana sarà una delle stelle del Galà dei Castelli
Keystone
La regina dello sprint Shelly-Ann Fraser-Pryce torna a Bellinzona
La fenomenale giamaicana sarà una delle stelle del Galà dei Castelli
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA – Una regina è pronta ad atterrare a Bellinzona. Il 18 luglio prossimo, al Galà dei Castelli, sarà infatti presente anche Shelly-Ann Fraser-Pryce. Nove medaglie d'oro totali tra Olimpiadi e Campionati del Mondo, per la giamaicana non si tratta di una prima assoluta in Ticino. Già nel 2014 aveva infatti gareggiato al Galà.

La 31enne di Kingston è primatista nazionale sui 100m (10”70) e atleta di spicco della fenomenale staffetta caraibica.

Di seguito il comunicato ufficiale riguardante la presenza della campionessa:
“Un’ottima esperienza nel 2014 e il positivo passaparola dei colleghi hanno spinto il fenomeno dello sprint Shelly-Ann Fraser-Pryce a voler tornare a gareggiare al Galà dei Castelli di Bellinzona, richiesta prontamente accolta dagli organizzatori.

La giamaicana detiene, con il tempo di 10”70, il record nazionale dei 100m piani e vanta un palmarès incredibile: ai Giochi Olimpici ha conquistato due ori, un argento e un bronzo individuali, oltre a due argenti in staffetta, mentre ai Campionati del Mondo ha vinto addirittura quattro titoli individuali e tre con la staffetta 4x100m.

Ricordiamo inoltre che sabato 14 luglio a partire dalle 11h00 al mercato cittadino di Bellinzona saranno presenti Aries Merritt e Asafa Powell per incontrare la popolazione.

Ulteriori informazioni riguardo questa manifestazione da non perdere e in programma mercoledì 18 luglio sono disponibili sul sito galadeicastelli.ch. La prevendita è conclusa, ma sarà comunque possibile acquistare i biglietti la serata del meeting alle casse dello stadio, raggiungibile con i mezzi pubblici con uno sconto del 20% sui biglietti della comunità tariffale grazie alla collaborazione con Arcobaleno, Tilo e le FFS.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE