+ 2
TENNIS
11.07.18 - 21:580

Nadal fa fuori Del Potro in 4h50': in semi trova Djokovic

Nei 1/4 di finale il mancino di Manacor si è imposto in rimonta col punteggio di 7-5, (7)6-7, 4-6, 6-4, 6-4. Sull'erba di Wimbledon avanza anche Isner (Raonic ko in 4 set)

WIMBLEDON (GBR) - La battaglia del Centre Court premia lo spagnolo Rafael Nadal. Opposto a Juan-Martin Del Potro nei quarti di finale di Wimbledon, il mancino di Manacor si è imposto in rimonta col punteggio di 7-5, (7)6-7, 4-6, 6-4, 6-4 in 4h50'.

Il numero 1 al mondo, che nel quinto e decisivo set ha strappato la battuta all'argentino nel quinto game, se la vedrà nel penultimo atto con il serbo Novak Djokovic (successo in 4 set su Nishikori).

Vola in semifinale anche il bombardiere statunitense John Isner, che dopo aver perso la prima frazione ha ribaltato con autorità il canadese Milos Raonic: 7-6(5), (7)6-7, 4-6, 3-6 il risultato finale. In semi Isner affronterà il sudafricano Kevin Anderson, giustiziere nei quarti di Roger Federer.

Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
SERIE A
1 ora

A Torino tutti pazzi per De Ligt: «Mentalità di Nedved, personalità di Ibra»

Il talento 19enne è sbarcato in Italia: firmato un quinquennale che, con gli eventuali bonus, potrebbe portare l'olandese a guadagnare 12 milioni all'anno

HCL
4 ore

Spooner, il primo acquisto targato Domenichelli

Il GM bianconero: «È un centro puro, offensivo e con un'ottima visione di gioco. Sarà prezioso anche in powerplay»

L'OSPITE - ARNO ROSSINI
6 ore

«Lugano tra il quarto e il sesto posto. Attenti al Sion, a patto che tolgano il pigiama...»

Arno Rossini prevede un campionato molto simile all'ultimo: «Vi sarà una corsa a due Young Boys-Basilea, ma i renani avranno qualche chance di più di vincere»

HCL
7 ore

Lugano: ecco il centro Ryan Spooner

Nuovo acquisto per il club bianconero che si è assicurato un attaccante di spessore con alle spalle 329 battaglie in NHL

SUPER LEAGUE
9 ore

Ecco Dalmonte per l'attacco del Lugano

Il 21enne - che vanta 7 presenze in Serie A - proviene dal Genoa. Arriva in bianconero con la formula del prestito

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report