TENNIS
11.07.18 - 21:580

Nadal fa fuori Del Potro in 4h50': in semi trova Djokovic

Nei 1/4 di finale il mancino di Manacor si è imposto in rimonta col punteggio di 7-5, (7)6-7, 4-6, 6-4, 6-4. Sull'erba di Wimbledon avanza anche Isner (Raonic ko in 4 set)

WIMBLEDON (GBR) - La battaglia del Centre Court premia lo spagnolo Rafael Nadal. Opposto a Juan-Martin Del Potro nei quarti di finale di Wimbledon, il mancino di Manacor si è imposto in rimonta col punteggio di 7-5, (7)6-7, 4-6, 6-4, 6-4 in 4h50'.

Il numero 1 al mondo, che nel quinto e decisivo set ha strappato la battuta all'argentino nel quinto game, se la vedrà nel penultimo atto con il serbo Novak Djokovic (successo in 4 set su Nishikori).

Vola in semifinale anche il bombardiere statunitense John Isner, che dopo aver perso la prima frazione ha ribaltato con autorità il canadese Milos Raonic: 7-6(5), (7)6-7, 4-6, 3-6 il risultato finale. In semi Isner affronterà il sudafricano Kevin Anderson, giustiziere nei quarti di Roger Federer.

Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
QATAR
7 ore

Dietrofront FIFA: «In Qatar sarà un Mondiale a 32 squadre»

I Mondiali del 2022, che si giocheranno dal 21 novembre al 18 dicembre, non saranno a 48 squadre

SUPER LEAGUE
8 ore

Il Lugano frena, pari alla Maladière: Xamax condannato allo spareggio

I bianconeri di Celestini, fermati sull'1-1 dai neocastellani, vengono superati in classifica dal Lucerna (terzo). Successi preziosi per San Gallo (4-1 sull’YB) e Sion (3-0 sul GC). Ok il Basilea

HCAP
11 ore

«In Champions l'obiettivo è di non sfigurare. Conz? Cerchiamo un sostituto svizzero, ma...»

Paolo Duca, ds biancoblù, ha parlato del sorteggio di CHL e della ricerca di un nuovo estremo difensore: «Vogliamo giocarcela al massimo delle nostre possibilità»

CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE
14 ore

Ambrì con Banska Bystrica, Red Bull Monaco e Färjestad

In Champions League i biancoblù sono stati inseriti nel Gruppo G

SLOVACCHIA 2019
16 ore

«È arrivata la grande opportunità, starà a me sfruttarla. Zurkirchen? Il Lugano è in buone mani»

Elvis Merzlikins a tutto tondo: «Era doveroso andare al Mondiale, ma ora sono scarico. È stata una stagione lunghissima, ho bisogno di staccare»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report