Cerca e trova immobili

TENNISKing Roger avanza spedito

09.07.18 - 15:59
Il campione renano ha sconfitto Mannarino con il punteggio di 6-0, 7-5, 6-4 qualificandosi per i quarti di finale di Wimbledon
Keystone
King Roger avanza spedito
Il campione renano ha sconfitto Mannarino con il punteggio di 6-0, 7-5, 6-4 qualificandosi per i quarti di finale di Wimbledon
SPORT: Risultati e classifiche

WIMBLEDON (GB) - Dopo aver liquidato nell'ordine Lajovic, Lacko e Struff in tre set, Roger Federer (Atp 2) si è ripetuto contro Adrian Mannarino (Atp 26) negli ottavi di finale del torneo di Wimbledon. In 1h45' Il campione renano ha infatti travolto il malcapitato tennista francese: 6-0, 7-5, 6-4 il risultato finale.

Non c'è stata storia e si è subito capito in quale direzione sarebbe andato il match. Nel primo set - durato soltanto 16'(!) - RogerOne ha mostrato tutta la sua abilità nel distruggere psicologicamente un avversario che - tranne una modesta resistenza nel secondo set, dove ha perso il servizio soltanto sul 5-5, e sul 4-4 nel set successivo - è affondato sotto i suoi colpi.

Nel prossimo turno King Roger se la vedrà con il sudafricano Kevin Anderson (Atp 8), vittorioso 7-6(4), 7-6(2), 5-7, 7-6(4) contro il francese Monfils.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 5 anni fa su tio
sul parziale di 20 punti a due.....dev'essersi riveduto....il nostro "rullo compressore" ! Grazie RogerFourOne !!
NOTIZIE PIÙ LETTE