Cerca e trova immobili

TENNISFederer si sbarazza (anche) di Struff

06.07.18 - 20:26
King Roger ha liquidato in tre set il tedesco nei 1/16 di finale di Wimbledon (6-3, 7-5, 6-2). Il prossimo ostacolo è Mannarino
Federer si sbarazza (anche) di Struff
King Roger ha liquidato in tre set il tedesco nei 1/16 di finale di Wimbledon (6-3, 7-5, 6-2). Il prossimo ostacolo è Mannarino
SPORT: Risultati e classifiche

WIMBLEDON (GBR) - Roger Federer continua a brillare sull'erba di Wimbledon. In campo contro il tedesco Jan-Lennard Struff (Atp 64) nel match valido per i 1/16 di finale, King Roger - numero 1 del tabellone - si è imposto 6-3, 7-5, 6-2 in 1h35'.

Concentrato e solido alla battuta, nel primo set il renano ha fatto la differenza nel sesto gioco, dove ha centrato il break involandosi poi verso un comodo 6-3. Combattuta ed equilibrata la seconda frazione, dove Struff ha annullato una palla break nel settimo game, cedendo però alla verve e alla classe di RogerOne nell'undicesimo gioco (break per il pesantissimo 6-5).

In controllo della sfida, nel terzo set Federer non ha più concesso nemmeno le briciole al rivale e, dopo avergli strappato due volte il servizio (terzo e settimo game), ha chiuso i conti sul 6-2.

Nel prossimo turno King Roger, che sin qui non ha concesso nemmeno un set agli avversari (percorso netto contro Lajovic, Lacko e appunto Struff), se la vedrà con il francese Adrian Mannarino (Atp 26), che da parte sua ha sconfitto in 5 set il russo Daniil Medvedev (Atp 67).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

skorpio 5 anni fa su tio
Prob l avversario era struff....di giocare...??

Tato50 5 anni fa su tio
Risposta a skorpio
Ahahah, speriamo che il prossimo sia un giapponese che si chiami Avò Aca ;-))

Danny50 5 anni fa su tio
Grande Roger, ambasciatore della Svizzera che compensa i pellegrini calciatori.
NOTIZIE PIÙ LETTE