Cerca e trova immobili

TENNISLa rabbia della Errani: «Nauseata, non so se torno»

11.06.18 - 20:01
Da due a dieci mesi di squalifica per l'italiana che si è sfogata sui social
Keystone
La rabbia della Errani: «Nauseata, non so se torno»
Da due a dieci mesi di squalifica per l'italiana che si è sfogata sui social
SPORT: Risultati e classifiche

BOLOGNA - Giorno nero per Sara Errani. Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha infatti "aggiunto" 8 mesi alla squalifica - inizialmente fissata a due mesi - per essere risultata positiva al letrozolo nello scorso mese di agosto. 

«Sono davvero nauseata da questa vicenda - le parole della tennista romagnola scritte sui social - Non credo sia mai successa una cosa del genere, gestita in questo modo a mio giudizio vergognoso. Sono sette mesi che vivo pensando ed aspettando la sentenza definitiva. Per otto volte mi hanno comunicato una data limite di uscita per poi rinviarla. Otto volte! Senza mai darmi la possibilità di vivere e di giocare con la serenita' necessaria per questo sport. Questo aumento di squalifica di otto mesi lo trovo una vergogna. Non ho mai assunto nessuna sostanza dopante in tutta la mia vita, amo troppo questo sport per fare una cosa del genere. Ho sempre cercato di essere un buon esempio, sia dentro che fuori dal campo». 

La Errani, che ha già scontato due mesi di squalifica, potrà tornare l'8 febbraio del 2019 (sempre che non decida davvero di smettere). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 5 anni fa su tio
manco accorto che mancasse.....

mgmb 5 anni fa su tio
Nello sport professionistico se non sei dopato sei un numero.

Ctg 5 anni fa su tio
Non sai se tornare? Non, non tornare che é meglio.

gabola 5 anni fa su tio
Ti beccano farcita? Squalifica a vita,e cosi in tutti gli sport,magari ci pensano prima o fanno piu attenzione,il resto buffonate

francox 5 anni fa su tio
mi scappa da ridere..
NOTIZIE PIÙ LETTE