Cerca e trova immobili

TENNISQuarto posto finale per il TC Lugano 1903

11.06.18 - 09:05
La formazione ticinese ha conservato il proprio posto nel prestigioso campionato di LNB
Quarto posto finale per il TC Lugano 1903
La formazione ticinese ha conservato il proprio posto nel prestigioso campionato di LNB
SPORT: Risultati e classifiche

LUCERNA - Con la sconfitta per 7-2 sui campi dell’Allmend Lucerna si è chiuso sabato per la squadra maschile del TC Lugano 1903 il campionato svizzero Interclub d LNB.

Ormai certi della salvezza e senza più chances di agguantare il primo posto finale del girone, i ragazzi capitanati da Federico Valsangiacomo e Giovanni Livio hanno preferito schierare un solo straniero e far esordire un altro elemento del vivaio, il giovanissimo Lamy Balma. L’unico successo in singolare è giunto nuovamente da Remy Bertola mentre in doppio si è imposta la coppia Vilardo-Margaroli.

La prima esperienza di questo vero e proprio Team Ticino del tennis cantonale maschile va giudicata in modo assolutamente positivo con il quarto rango nella classifica finale. Il traguardo di conservare il posto al sole nel prestigioso campionato di LNB è stato raggiunto in scioltezza grazie in particolare alle vittorie nelle prime tre sfide del girone. Contro Nyon e Allmend Lucerna si è fatto il possibile al cospetto di avversari spesso di caratura superiore.

Le premesse per la prossima stagione sono quindi buone con la convinzione che tutti i ragazzi ticinesi schierati hanno ancora importanti margini di crescita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Diablo 5 anni fa su tio
Grande FeFe...il migliore
NOTIZIE PIÙ LETTE