Cerca e trova immobili

TENNISPartenza con il botto per il Team Ticino Lugano 1903

07.05.18 - 18:04
I ragazzi dei coach Giovanni e Matteo Livio hanno sconfitto 7-2 i giurassiani del TC Courrendlin-La Croisée
Partenza con il botto per il Team Ticino Lugano 1903
I ragazzi dei coach Giovanni e Matteo Livio hanno sconfitto 7-2 i giurassiani del TC Courrendlin-La Croisée
SPORT: Risultati e classifiche

PREGASSONA - È iniziata con un clamoroso successo l’avventura in LNB della squadra che porta il nome del Tennis Club Lugano 1903 di Pregassona ma che di fatto rappresenta il Team Ticino del movimento tennistico cantonale maschile.

Davanti al pubblico delle grandi occasioni, i ragazzi di capitan Federico Valsangiacomo e dei coach Giovanni e Matteo Livio hanno sconfitto per 7-2 gli avversari giurassiani del TC Courrendlin-La Croisée

Tutti e quattro i ragazzi ticinesi schierati (Remy Bertola, Riccardo Maiga, Gabriele Moghini e Nicolas Parizzia) hanno ottenuto significative vittorie nei match di singolare contro rivali di categoria N3 o N4.

Spettacolare inoltre la partita che ha visto sul campo il rinforzo del TC Lugano 1903, l’italiano Claudio Fortuna, che ha battuto in tre set il forte argentino Tomas Lipovsek Puches.

Sabato prossimo secondo turno del girone con il TC Lugano 1903 impegnato a Frohberg mentre sabato 26 maggio si tornerà a calcare i campi in terra rossa di Pregassona contro il Winterthur a partire dalle ore 12.00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE