Cerca e trova immobili

TENNISDjokovic piange ancora

25.04.18 - 16:05
Nuova battuta d'arresto per il serbo, sconfitto 2-6, 6-1, 3-6 dallo slovacco Martin Klizan nei sedicesimi di finale del torneo di Barcellona. Avanti senza problemi Rafa Nadal
Keystone
Djokovic piange ancora
Nuova battuta d'arresto per il serbo, sconfitto 2-6, 6-1, 3-6 dallo slovacco Martin Klizan nei sedicesimi di finale del torneo di Barcellona. Avanti senza problemi Rafa Nadal
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Giornata storta per Kei Nishikori e (di nuovo) per Nole Djokovic, che hanno salutato il torneo di Barcellona già nei sedicesimi di finale. Djokovic, numero 12 ATP e sesta testa di serie - il serbo aveva chiesto ed ottenuto una wild card per mettere un po' di match nelle gambe -, ha ceduto 2-6, 6-1, 3-6 davanti allo slovacco Martin Klizan, numero 140 del ranking mondiale.

È finito subito anche il torneo del finalista di Monte Carlo, il giapponese Nishikori, vincitore a Barcellona nel 2014 e nel 2015: il 28enne di Shimane si è ritirato dopo aver perso 3-6 il primo set contro lo spagnolo Guillermo Garcia-Lopez, numero 69 ATP.

Esordio più che positivo per il numero due del seeding, il bulgaro Grigor Dimitrov, numero 5 ATP, che ha liquidato 6-2, 6-1 il francese Gilles Simon, numero 70 ATP. Ha dovuto faticare per un set, invece, l'austriaco Dominic Thiem, numero 6 ATP e terza testa di serie, finalista 12 mesi fa, prima di riuscire ad imporsi 7-6(8), 6-1 sullo spagnolo Jaume Munar, numero 174 ATP, in gara con una wild card.

Pochi problemi li ha avuti pure Rafa Nadal il quale, pur non dominando, è riuscito a sbarazzarsi del 25enne Roberto Carballes Baena. Il numero uno al mondo ha vinto 6-4, 6-4 in 1h53', qualificandosi per gli ottavi, dove affonterà Garcia-Lopez.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
messo veramente maluccio.....forse non ci sono solo problemi legati alla salute....peccato.....spero che Nole possa comunque tornare !
NOTIZIE PIÙ LETTE