Cerca e trova immobili

TENNISKing Roger liquida Delbonis e passa il turno

12.03.18 - 00:13
Il campione renano ha superato l'argentino con il punteggio di 6-3, 7-6
King Roger liquida Delbonis e passa il turno
Il campione renano ha superato l'argentino con il punteggio di 6-3, 7-6
SPORT: Risultati e classifiche

INDIAN WELLS (USA) - Davanti a 16'000 spettatori Roger Federer è riuscito nell'intento di approdare nei 16esimi di finale del torneo di Indian Wells.

Il campione renano conduceva già 6-3, 2-2 contro Federico Delbonis 24 ore fa, prima che il match fosse rinviato per maltempo. Alla ripresa King Roger ha incontrato più problemi del previsto e ai 37' iniziali ha aggiunto 1h02' di gioco impiegando un totale di 1h39' di partita, per prevalere sull'argentino con il punteggio di 6-3, (8)7-6.

Nel prossimo turno Federer affronterà il serbo Krajnovic, il quale ha superato lo statunitense Krueger con un doppio 6-2.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mau46 6 anni fa su tio
Portiamo rispetto a Roger e finiamola con le solite teorie di smettere: l'avesse fatto quando la maggior parte insisteva non avremmo 3 GS in più.... quindi silenzio!!!

SSG 6 anni fa su tio
Risposta a Mau46
hai ragione, ma purtroppo tanta gente pratica solo sport da tastiera e si permette di sentenziare tutto e tutti. Vedi commenti anche di altri sport.

GI 6 anni fa su tio
Non mi pare niente di straordinario il fatto che uno dei due set sia andato al tie-break.....in fondo Delbonis è tra i pochi che vantava un bilancio positivo nei confronti di RogerOne....l'è mia l'ültim vegnüü

marcopolo13 6 anni fa su tio
HCLS78: non ce la fai.

HCLS78 6 anni fa su tio
Incontrato più problemi del previsto? Forse i prini segnali che è ora di smettere.....

dino 6 anni fa su tio
Risposta a HCLS78
No, non ce la fai!

SSG 6 anni fa su tio
Risposta a HCLS78
"Al basilese è bastata una prestazione "tranquilla" per battere 6-2, 6-1 il serbo Krajinovic e qualificarsi per gli ottavi di finale di Indian Wells" Ci puoi illuminare con un'altra perla di saggezza?
NOTIZIE PIÙ LETTE