Cerca e trova immobili

SCI ALPINOPrimo acuto della Mowinckel, Lara Gut 19esima

09.03.18 - 15:17
La norvegese ha preceduto al traguardo la Rebensburg e la Shiffrin, con quest'ultima che ha vinto la CdM
Primo acuto della Mowinckel, Lara Gut 19esima
La norvegese ha preceduto al traguardo la Rebensburg e la Shiffrin, con quest'ultima che ha vinto la CdM
SPORT: Risultati e classifiche

OFTERSCHWANG (Germania) - Prima vittoria in Coppa del Mondo per Ragnhild Mowinckel, nel giorno in cui Mikaela Shiffrin conquista - con largo anticipo - la sua seconda coppa di cristallo di fila.

La norvegese fa suo il gigante di Ofterschwang, la statunitense grazie al terzo posto ottiene l'aritmetica certezza del successo in classifica generale. Per Mowinckel una seconda manche all'altezza della prima, con il vantaggio di 44 centesimi sulla beniamina di casa Rebensburg incrementato fino a 66.

Per la Rebensburg bisognerà invece attendere le finali di Are per vincere la coppa di specialità, una formalità - comunque - visto il vantaggio di 92 punti sulla Worley, oggi tredicesima. In quarta posizione, a debita distanza, l'austriaca Haaser, quindi Bassino, crollata nella seconda manche, e Hansdotter. Fuori causa Brignone, ottavo posto per Moelgg. Tra le prime 10 anche Curtoni. Migliore delle svizzere Wendy Holdener col 14esimo tempo. Diciannovesima Lara Gut, 21esima Danioth.

SLALOM GIGANTE D OFTERSCHWANG (GER): 1. Mowinckel (Nor) 2.34.80; 2. Rebensburg (Ger) +0.66; 3. Shiffrin (Usa) +0.74; 4. Haaser (Aut) +1.21; 5. Bassino (Ita) +1.39; 6. Hansdotter (Sve) +1.63; 7. Haver-Loeseth (Nor) +1.64; 8. Moelgg (Ita) +2.00; 9. Lysdahl (Nor) +2.26; 10. Curtoni (Ita) +2.34; 14. Holdener (Svi) +2.68; 19. Gut (Svi) +3.29; 21. Danioth (Svi) +3.40.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

centauro 6 anni fa su tio
Che le cambiassero il cognome in.........schlecht!

Evry 6 anni fa su tio
Lara una vera e continua catastrofe !!! per favore non date più spazio per una come lei, ci sono ben altre giovani che hanno bisogno tutto il sostegno dei media ! Grazie

galassia 6 anni fa su tio
non nominate più LARA GUT,bambina viziata diventata donna e nelle interviste ingradevole,Pensano solo ai soldi.

gabola 6 anni fa su tio
Risposta a galassia
Non pervenuta...;)

SSG 6 anni fa su tio
Risposta a galassia
non capisco perché un organo d'informazione ticinese non debba nominare un'atleta ticinese. Per gli sportivi a questi livelli lo sport è una professione, è ovvio che pensano ai soldi! O tu lavori a gratis per il tuo datore di lavoro? Nelle interviste non dice mai cose banali e fa delle giuste analisi. O preferisci le classiche interviste copia-incolla stile giocatori di calcio, ecc. Bambina diventata donna ...come vuole la natura. Anche se a leggere certi commenti sembra che ci sia chi ha il dono di restare bambino.
NOTIZIE PIÙ LETTE