Cerca e trova immobili

TENNISFederer sul ritiro: «Ho un grande gruppo di amici, non mi annoierò...»

21.02.18 - 19:53
Il basilese: «Al momento, però, può aspettare. Sto vivendo dei grandi momenti da tennista»
Keystone
Federer sul ritiro: «Ho un grande gruppo di amici, non mi annoierò...»
Il basilese: «Al momento, però, può aspettare. Sto vivendo dei grandi momenti da tennista»
SPORT: Risultati e classifiche

BASILEA - Ma come sarà, un giorno, il tennis senza Roger Federer? In tanti non se lo vogliono nemmeno immaginare. Molto spesso si sente dire: "godiamocelo finché gioca". Effettivamente è proprio così perché quel giorno, speriamo il più lontano possibile, purtroppo arriverà. Ma cosa pensa il diretto interessato in merito al ritiro dalle competizioni?

Questa la risposta di King Roger, in una recente intervista alla CNN: «Non mi annoierò mai, quindi non vedo l'ora che arrivi perché ho un grande gruppo di amici intorno a me, mia moglie e i miei genitori sono straordinari quindi so sempre che sarò contento quando starò a casa e mi ritirerò. Ne ho avuto un piccolo assaggio quando sono stato fuori tra i sei e gli otto mesi nel 2016, ed effettivamente mi sono divertito tanto! Per certi versi non vedo l'ora, ma al momento deve aspettare. Sto vivendo dei grandi momenti da tennista». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Egoisticamente spero che questo giorno sia il più lontano possibile....e che, quel giorno, sia un bel giorno per tutto coloro che amano il tennis (e Roger in generale) !
NOTIZIE PIÙ LETTE