Cerca e trova immobili

TENNISL'appetito vien mangiando: Federer a Rotterdam per tornare re della classifica Atp

07.02.18 - 20:10
Il basilese ha annunciato che parteciperà al torneo olandese al via il prossimo 12 febbraio. In caso di raggiungimento della semifinale sarebbe di nuovo numero 1 al mondo
Keystone
L'appetito vien mangiando: Federer a Rotterdam per tornare re della classifica Atp
Il basilese ha annunciato che parteciperà al torneo olandese al via il prossimo 12 febbraio. In caso di raggiungimento della semifinale sarebbe di nuovo numero 1 al mondo
SPORT: Risultati e classifiche

ROTTERDAM (Paesi Bassi) -  L'appetito vien mangiando per Federer... Fresco vincitore degli Australian Open, ora il renano nel mirino ha la prima posizione della classifica Atp. 

Sì perché il fuoriclasse rossocrociato ha annunciato che parteciperà al torneo di Rotterdam, al via il prossimo 12 febbraio. Per King Roger sarà la nona presenza in terra olandese (aveva vinto nel 2005 e nel 2012). 

In caso di raggiungimento della semifinale Federer sarebbe il nuovo numero uno al mondo. Nadal, infatti, attuale leader, non prenderà parte a questo torneo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
RogerOne attenzione a non st*rafa*re.....meglio la salute.....

SSG 6 anni fa su tio
Un grande! Immenso! Peccato però per l'indifferenza alla coppa Devis dove avrebbe potuto rappresentare anche sportivamente la Svizzera. Con un po' di buona volontà si poteva avere almeno 5-6 coppe in bacheca. Anche perché l'unica vinta è stato quasi "obbligato" da Stan fresco vincitore degli AO... E' sicuramente una leggenda del tennis, personalmente ho più affetto per gli sportivi che con fierezza indossano il rossocrociato e che cantano l'inno. Speriamo che le olimpiadi ci regalino grandi soddisfazioni.

ofiuco 6 anni fa su tio
Diventi pure anche il numero 1000, ma sara' sempre il miglior tennista della storia. Leggenda!
NOTIZIE PIÙ LETTE