Cerca e trova immobili

TENNISSofia attende Stan: «È molto difficile stare lontano dal circuito per diversi mesi»

05.02.18 - 21:06
Il vodese, eliminato al secondo turno degli Australian Open, è pronto a riprendere in mano la racchetta in Bulgaria
Keystone
Sofia attende Stan: «È molto difficile stare lontano dal circuito per diversi mesi»
Il vodese, eliminato al secondo turno degli Australian Open, è pronto a riprendere in mano la racchetta in Bulgaria
SPORT: Risultati e classifiche

SOFIA (Bulgaria) - Reduce dalla toccata e fuga australiana - in occasione del primo Slam della stagione a Melbourne - Stan Wawrinka è pronto a tuffarsi nell'Atp 250 di Sofia. Negli ottavi di finale del torneo il vodese affronterà il vincente della sfida Klizan-Donski. 

Ma come sta il tennista elvetico? «Sono davvero molto felice di essere qui, è la prima volta per me. A margine degli Australian Open ho lavorato molto sul mio ginocchio, adesso mi sento meglio e ho ritenuto opportuno giocare già a partire da questa settimana. Mi sento decisamente meglio, le mie condizioni migliorano giorno dopo giorno».

Quindi sui prossimi passi... «Ora il mio obiettivo principale è senza dubbio quello di tornare al livello più alto possibile, sia dal punto di vista atletico che in termini di tennis. So che è molto difficile stare lontano dal circuito per molti mesi, perciò non posso fissare altri step. La priorità è sentirsi bene, in seguito proverò anche a pensare a quello che posso ottenere concretamente». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Forza Stanimal ti vogliamo di nuovo al top !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE