Cerca e trova immobili

TENNISTrofei da vendere per ripagare (in parte) i 60'000'000 di debito? «Li ho persi». Oh Boris...

25.01.18 - 22:34
Nuova disavventura per Becker, che ha ammesso di non riuscire a trovare cinque delle sue coppe vinte negli Slam e l'oro olimpico. Sarebbero dovuti andare all'asta
Keystone
Trofei da vendere per ripagare (in parte) i 60'000'000 di debito? «Li ho persi». Oh Boris...
Nuova disavventura per Becker, che ha ammesso di non riuscire a trovare cinque delle sue coppe vinte negli Slam e l'oro olimpico. Sarebbero dovuti andare all'asta
SPORT: Risultati e classifiche

LEIMEN (Germania) - Delle scelte scellerate di Boris Becker, campione di tennis quanto businessman impacciato, si sa ormai tutto. Proprio quelle decisioni, insieme a una vita a tratti dissoluta, hanno condotto il tedesco alla bancarotta. È degli scorsi mesi, infatti, la notizia dell'incredibile debito accumulato negli anni: 60'000'000 di euro.

Per cercare di coprire almeno in parte l'enorme buco, "Bum Bum" si è deciso a mettere all'asta alcuni cimeli della sua carriera sportiva. O forse no. Al momento di consegnare i trofei, Boris ha infatti candidamente ammesso di non trovarli. Di non sapere dove siano. Stiamo parlando di cinque delle sei coppe vinte negli Slam e dell'oro olimpico.

«Il signor Becker non sa dove si trovino attualmente i trofei - ha dichiarato il suo legale - noi comunque stiamo studiando un piano che gli permetta di rientrare nell'arco di tre anni. C'è la possibilità di una vendita di proprietà nel Regno Unito e in altri paesi del mondo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

francox 6 anni fa su tio
Per passare da 60 milioni a 59,5 di debito, uno non si vende i trofei, li "perde".

shameless 6 anni fa su tio
e nüm a pagam

kochise74 6 anni fa su tio
.. incredibile. Che "tolla"...

GI 6 anni fa su tio
Buffone di corte......

Gus 6 anni fa su tio
E pensare che a suo tempo avevano fatto degli apprezzamenti negativi su Federer!
NOTIZIE PIÙ LETTE