Cerca e trova immobili

TENNISRoger e Rafa, «occhio ai ritorni di Djokovic e Murray»

02.12.17 - 19:59
Paul Annacone, ex allenatore di RogerOne: «Se in salute Novak e Andy possono giocarsela alla pari: gli Australian Open saranno un banco di prova importante»
Keystone
Roger e Rafa, «occhio ai ritorni di Djokovic e Murray»
Paul Annacone, ex allenatore di RogerOne: «Se in salute Novak e Andy possono giocarsela alla pari: gli Australian Open saranno un banco di prova importante»
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK (USA) - Meritate vacanze per il tennis e per Roger Federer in particolare dopo un gran 2017 condito anche dai trionfi agli Australian Open e Wimbledon. In vista del prossimo anno, in cui si rinnoverà la battaglia con Rafa Nadal, le incognite riguardano i ritorni di Novak Djokovic ed Andy Murray dopo i lunghi stop per infortunio.

Interpellato sull'argomento, a dire la sua è stato proprio un ex allenatore di RogerOne, ovvero il 54enne statunitense Paul Annacone: «Non c'è motivo per cui Djokovic e Murray non possano giocarsela alla pari con Federer e Nadal il prossimo anno - ha spiegato a Sport Illustrated - Non so quanto Novak e Andy siano in salute, ma presto lo scopriremo. Gli Australian Open saranno un banco di prova importante, poiché Dokovic e Murray hanno uno stile di gioco che non permette loro di vincere tanti punti "gratis" e ovviamente lo Slam australiano si giocherà al meglio dei cinque set. Se in salute, erano e restano dei grandi giocatori. Il loro è però un tennis produttivo solo se si è al meglio fisicamente».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Wow mi sembrano le nostre previsioni del tempo della giornata che ci vengono propinate prima del quotidiano...
NOTIZIE PIÙ LETTE