Cerca e trova immobili

BOXEDai campi al ring, la nuova vita di Rio Ferdinand

19.09.17 - 17:22
Il 38enne ex difensore del Manchester United e della Nazionale inglese è pronto ad iniziare una nuova carriera: «La boxe è uno sport incredibile per la mente e per il corpo»
Dai campi al ring, la nuova vita di Rio Ferdinand
Il 38enne ex difensore del Manchester United e della Nazionale inglese è pronto ad iniziare una nuova carriera: «La boxe è uno sport incredibile per la mente e per il corpo»
SPORT: Risultati e classifiche

MANCHESTER (GBR) - Da gladiatore in campo a lottatore sul ring: Rio Ferdinand, 38enne ex difensore del Manchester United ritiratosi nel 2015, è pronto ad iniziare una nuova carriera e vuole diventare un pugile professionista.

In forma smagliante (come si può vedere nella foto), l'ex pilastro della Nazionale inglese - 81 presenze con la selezione dei Tre Leoni -, si sta allenando con un personal trainer e ha già scambiato anche qualche "pugno" con Tyson Fury, ex campione del mondo dei pesi massimi.

«Per me è una nuova sfida, la boxe è uno sport incredibile per la mente e il corpo, dopo aver vinto dei titoli vado a caccia di una cintura... - ha spiegato Rio Ferdinand, confermando al Telegraph che il pugilato sarà il suo futuro - È uno sport che mi ha sempre appassionato e non prendo questo impegno alla leggera, questa sfida è l'occasione perfetta per dimostrare alla gente ciò che è possibile con il lavoro ed il sacrificio».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gokyo66 6 anni fa su tio
Come ha detto bene Mayweather prima dell'incontro contro Mc Gregor, non è tanto saper dare i pugni quanto evitare di prenderli. Basta andare in Youtube, per vedere gente dal fisico possente andare KO... Per quanto riguarda la sua scelta io credo che ha tutto il diritto di affrontare questa nuova sfida... non lo farei però in vista di vincere qualche cintura... Good luck man

Anzalu 6 anni fa su tio
Risposta a gokyo66
Mayweather può dire quello che vuole. Lo si esalta tanto ma è campione dei pesi superleggeri che personalmente mi sembra la boxe dei bambini rispetto ai pesi massimi.

lo spiaggiato 6 anni fa su tio
Risposta a Anzalu
?????????????????????????????????????????

bananajoe 6 anni fa su tio
Fai quello che ti pare invece... se sei troppo vecchio per la box lo capirai presto, ma perché negarti un sogno? Dopo dopo i dolori e le sofferenze credo che tu abbia scelto una buona soluzione per tenerti impegnato e lontano da certi rischi! Auguri!

lo spiaggiato 6 anni fa su tio
Ebbravo Rio ... :-)))

Calabrin 6 anni fa su tio
fa mia scemaaaaaaaaaaa

bananajoe 6 anni fa su tio
Risposta a Calabrin
fa mia cosa???
NOTIZIE PIÙ LETTE