Cerca e trova immobili

TENNIS«Non è normale che giochi una drogata»

30.08.17 - 17:20
Ilie Nastase, attuale capitano della nazionale femminile rumena di Fed Cup, ha attaccato duramente Maria Sharapova
Keystone
«Non è normale che giochi una drogata»
Ilie Nastase, attuale capitano della nazionale femminile rumena di Fed Cup, ha attaccato duramente Maria Sharapova
SPORT: Risultati e classifiche

BUCAREST (Romania) - Il capitano della nazionale rumena di Fed Cup Ilie Nastase, squalificato fino a fine 2018 per gli insulti a Johanna Konta, non ha usato giri di parole per criticare Maria Sharapova, fresca di successo agli US Open contro Simona Halep. 

Il 71enne ha duramente attaccato Masha e gli organizzatori dei tornei che in questi mesi hanno concesso la possibilità alla russa di giocare: «Non è normale che lascino scendere in campo una che si è drogata. Anche la Muguruza si è arrabbiata». 

Ricordiamo che la Sharapova era tornata alle competizioni lo scorso aprile dopo una squalifica per doping di 15 mesi. 

Sulla Halep, che ha mancato la prima posizione del ranking WTA dopo la sconfitta in finale subita a Cincinnati, Nastase ha aggiunto: «Lei ha detto qualcosa di giusto: "Il numero uno arriverà se dovrà arrivare"».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gadoal 6 anni fa su tio
Nastase e' andare fuori dalle righe molte volte con affremazioni razziste, violente e pericolose: TIO, dovresti smettterla di dargli voce con questi articoli futili, inutile e che fomentano cattiveria. Anche a me non e' piaciuta Masha per quanto ha fatto due anni fa...adesso basta parlarne. Ha pagato con un anno e mezzo di assenza sui campi....lasciamola giocare e facciamola finita. @Tio: e' proprio questo il tipo di informazione che vvogliamo fare?

moonie 6 anni fa su tio
Risposta a gadoal
è il tipo di (dis)informazione che tutti i media fanno, in tutto il mondo... , aspettarsi qualcosa di diverso da tio è ingenuo. vanno tutti di copia-incolla, notizie non verificate.. vedi ad esempio la bambina cristiana data in afidamento a musulmani... il tribunale ha dovuto pubblicare parte delle carte per smorzare una inutile polemica che ha fatto perdere un sacco di tempo e di attenzione dalle cose serie, visto che la famiglia della bambina è ugualmente musulmana. pensa quanto ci hanno sguazzato con tanto di divieto di collanina con la croce. tutte fregnacce. ce stanno a pija per il ..........

GI 6 anni fa su tio
signor Nastase: una giornata storta può capire a tutte/i.....non è detto che Masha riesca a imporsi nuovamente....vista la mancanza di competizione....urla a parte, quelle non le mancheranno mai....a meno che l'arbitro non decida (finalmente) di adottare il regolamento (evidente disturbo del punto...). L'avversaria di turno non sa in effetti se prima arriverà l'urlo o la pallina....

Equalizer 6 anni fa su tio
Più intelligente la Halep dell'allenatore.

Mat78 6 anni fa su tio
Brutta roba l'invidia...
NOTIZIE PIÙ LETTE