Cerca e trova immobili

TENNISImpresa Sharapova, eliminata la Halep!

29.08.17 - 09:24
Masha, al rientro in uno Slam dopo i 15 mesi di squalifica per doping, ha piegato in tre set la numero due al mondo (6-4, 4-6, 6-3)
Keystone
Impresa Sharapova, eliminata la Halep!
Masha, al rientro in uno Slam dopo i 15 mesi di squalifica per doping, ha piegato in tre set la numero due al mondo (6-4, 4-6, 6-3)
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK (USA) - Al rientro in uno Slam dopo i 15 mesi di squalifica per doping, Maria Sharapova - scivolata nel frattempo al 147esimo posto del ranking Wta e in campo a Flushing Meadow grazie a una wild card -, ha steso la rumena Simona Halep nel primo turno degli US Open. La russa, opposta alla numero 2 al mondo, si è imposta 6-4, 4-6, 6-3 al termine di una battaglia durata 2h44'.

Tensione, qualità, agonismo: Masha, sul centrale - che dal primo minuto l'ha sostenuta -, ha sfoderato una prestazione di altissimo livello prendendosi una vittoria che sa di rivincita. «A volte ti chiedi perché lavori così duramente, e la ragione sono notti come queste: questa vittoria significa tantissimo - ha spiegato la siberiana visibilmente emozionata al termine del match - I momenti difficili? Ora non è il momento di parlarne, non stasera...».

Nei 1/32 di finale la Sharapova se la vedrà con Timea Babos, giustiziera di Viktorija Golubic.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Grande Masha ma.....quel giorno in cui cominceranno a toglierle i punti per le urla....la vedo dura....

falcodellarupe 6 anni fa su tio
Risposta a GI
sono d'accordo, con quelle urla perde tutta la sua prorompente femminilità.
NOTIZIE PIÙ LETTE