Cerca e trova immobili

BELLINZONAMerritt, Hussein, Stowers: ostacolisti mondiali tra le bancarelle del mercato cittadino

13.07.17 - 15:22
Autografi e selfies: sabato 15 luglio a Bellinzona si potranno ammirare alcune stelle che illumineranno il Gala dei Castelli
Keystone
Merritt, Hussein, Stowers: ostacolisti mondiali tra le bancarelle del mercato cittadino
Autografi e selfies: sabato 15 luglio a Bellinzona si potranno ammirare alcune stelle che illumineranno il Gala dei Castelli
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Sabato mattina 15 luglio, dalle ore 11.00, Aries Merritt, Karim Hussein e Jasmin Stowers saranno eccezionalmente presenti al Mercato di Bellinzona, presso la bancarella del Galà dei Castelli posta in piazza Nosetto, per concedersi in autografi e simpatici selfies.

Aries Merritt, ostacolista e recordman mondiale, oro olimpico a Londra, l’uomo che ha saputo issarsi nell’Olimpo dei migliori e che non si è lasciato piegare nemmeno da un trapianto di rene. Un malessere dell’ultima ora gli aveva impedito di esserci l’anno scorso. Quest’anno, gli organizzatori del Galà se lo sono aggiudicato e, in compagnia della statunitense Jasmin Stowers, settima donna più veloce di tutti i tempi, presente per la prima volta nella Capitale, ha deciso di soggiornare in Ticino 10 giorni, per poter beneficiare completamente dell’amichevole atmosfera respirata nella nostra piccola, accogliente cittadina.

Kariem Hussein, orgoglio nazionale, già presente l’anno scorso al mercato, al Galà aveva in seguito letteralmente polverizzato la concorrenza in un giro di pista ad ostacoli; si presenta quest’anno in forma smagliante, fresco della vittoria siglata ad Athletissima pochi giorni fa.

Il mercato cittadino precedente la manifestazione sportiva è ormai diventata una consuetudine molto apprezzata dal pubblico, ma anche dagli atleti stessi, che apprezzano la vicinanza e il calore trasmesso dalla popolazione locale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE