Cerca e trova immobili

TIRO FEDERALETiro Federale in Campagna: cresce l'attesa

07.06.17 - 20:08
L'evento si terrà i prossimi 9-10-11 giugno
Tiro Federale in Campagna: cresce l'attesa
L'evento si terrà i prossimi 9-10-11 giugno
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Si terrà in tutti i poligoni della Svizzera il Tiro Federale in Campagna al fucile e alla pistola. Nata nel 1872 è la manifestazione di tiro popolare più grande al mondo.

A livello nazionale la partecipazione si aggira su 135'000 persone e in Ticino supera le 4'000. La manifestazione è completamente gratuita e aperta a tutta la popolazione. Le singole società accolgono i partecipanti e mettono a disposizione il necessario. Molte organizzano anche attività collaterali e gastronomiche ai singoli poligoni.

Dettagli su orari e date di tiro si trovano sul sito federativo www.FTST.ch l’appuntamento con il Tiro Federale in Campagna si avvicina a grandi passi. Questa manifestazione è la festa di tiro popolare più grande al mondo!

Come ogni anno sarà possibile eseguire il programma sui vari poligoni del nostro Paese con il fucile (moschetti, fucile d’assalto 57 e 90) e con la pistola d’ordinanza (a 50m o a 25m).

La Federazione Ticinese delle Società di Tiro vi inviata a partecipare presso le nostre società di tiro al Tiro Federale in Campagna, manifestazione completamente gratuita. In palio vi sono belle medaglie!

Portate anche parenti e amici; nelle varie società tiratori esperti saranno a disposizione per seguire i tiratori più deboli. Contattate le società nelle vostre vicinanze per sapere gli orari esatti di tiro, oppure li trovate sul sito www.ftst.ch (cliccare sul banner del Tiro in Campagna).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE