Cerca e trova immobili

SEATTLEFederer e Bill Gates, coppia inedita a Seattle: grande successo per il Match for Africa

30.04.17 - 11:46
La quarta edizione dell'evento benefico ha permesso alla RF Foundation di raccogliere oltre 2 milioni di dollari
Keystone
Federer e Bill Gates, coppia inedita a Seattle: grande successo per il Match for Africa
La quarta edizione dell'evento benefico ha permesso alla RF Foundation di raccogliere oltre 2 milioni di dollari
SPORT: Risultati e classifiche

SEATTLE (USA) - Un richiamo irresistibile per tutti gli appassionati. Nonostante lo scarso preavviso (biglietti in prevendita dal 6 aprile), anche la quarta edizione del Match for Africa - esibizione a scopo benefico organizzata dalla Roger Federer Foundation che ha potuto contare anche sull’aiuto di Bill Gates - è stata un successo sotto ogni punto di vista, con 17'000 persone a riempire tutti i 17'000 "seggiolini" della KeyArena di Seattle.

Roger Federer e Bill Gates, tra gli applausi del pubblico che li ha accolti con grande entusiasmo, hanno affrontato - vincendo 6-4 l'unico set disputato - la coppia formata da John Isner e dal chitarrista dei Pearl Jam Mike McCready.

In seguito Federer e Isner - che hanno fatto del loro meglio per intrattenere e divertire la folla con colpi spettacolari -, si sono affrontati in singolare, con il fuoriclasse renano capace di imporsi 6-4, 7-6(7). 

Grazie all'evento e alla splendida risposta di Seattle, la RF Foundation ha raccolto oltre due milioni di dollari che verranno destinati ai programmi educativi per i bambini in Africa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

robyk 6 anni fa su tio
Roger e Bill,the best in the world !!!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE