Cerca e trova immobili

TENNISSerenona è in finale dove se la vedrà con la Kerber

28.01.16 - 09:46
La Williams ha superato la Radwanska 6-0, 6-4, mentre la tedesca ha prevalso sulla Konta 7-5, 6-2
Serenona è in finale dove se la vedrà con la Kerber
La Williams ha superato la Radwanska 6-0, 6-4, mentre la tedesca ha prevalso sulla Konta 7-5, 6-2
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - Con Serena Williams non si passa. La tennista americana numero uno al mondo ha strapazzato nella notte europea la polacca Agnieszka Radwanska aprendosi così la strada per la 26esima finale degli Australian Open conquistata con un sonoro 6-0, 6-4 in 64'.

Tutto facile per Serenona che sembra essersi messa alle spalle definitivamente la delusione del ko con la Vinci agli Us Open 2015, che l'ha privata della possibilità di centrare il Grande Slam. E’ finita in un battibaleno con la statunitense che è passata come un ciclone sulla polacca vincitrice dell’ultimo masters: 42 colpi vincenti con il quale Serena conclude questa partita.

La Radwanska più che battuta è stata abbattuta. La 26enne ha provato a rimanere in partita nel secondo set e ha rimontato da 1-3 a 4-3 approfittando dell'unico calo di tensione della Williams. Un'illusione per la Radwanska che ha subìto a sua volta la reazione della 34enne numero uno al mondo che, ciliegina sulla torta, ha conquistato il game decisivo piazzando tre ace.

Tra la Williams e il titolo slam numero 22 ci sarà adesso Angelique Kerber, vincitrice sulla sorpresa del torneo, la briannica Johanna Konta, con il punteggio di 7-5, 6-2 in 1h22'.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 8 anni fa su tio
altra asfaltatrice...
NOTIZIE PIÙ LETTE