Cerca e trova immobili

TENNISRaonic: "Ho messo Wawrinka a disagio"

25.01.16 - 16:34
Il tennista canadese è raggiante in seguito al successo ottenuto contro Stan
Raonic: "Ho messo Wawrinka a disagio"
Il tennista canadese è raggiante in seguito al successo ottenuto contro Stan
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - All’impresa contro Wawrinka ci credeva. Raonic si gode il successo sullo svizzero ma è già concentrato sulla gara dei quarti con Monflis:

“Credo che sia qualcosa di molto positivo. Sono contento di come ho giocato, di come ho lottato e del modo in cui sono riuscito a ribaltare la situazione dopo che lui mi aveva portato al quinto. Avevo ben chiaro in mente quello che avevo bisogno di fare e ho creduto di poterlo fare. Credo che questo mi abbia dato una specie di calma e di pace. Ero convinto fortemente delle opportunità che mi stavo creando e che sarei stato in grado di fare di più. Specialmente su alcuni punti sono stato molto efficiente. Forse ho esagerato nel terzo e quarto set e sono diventato più prevedibile. Gli ho messo pressione comunque e l’ho messo in una posizione in cui lui non si è sentito a suo agio”.

La testa è già ai quarti: “Sono felice della situazione in cui mi sono messo ma guardo alla prossima gara con Gael, anche perché da quello che ho visto, lui sta giocando molto bene. È molto spettacolare ed è un avversario difficile. Può mostrarti tutto ciò di cui è capace in un solo match. Devo cercare di comandare il gioco, di metterlo in difficoltà. Non devo cercare di farlo sentire a suo agio. Se sarò in grado di giocare bene in pressione, allora avrò delle opportunità”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 8 anni fa su tio
Bravo Miro....StanTheMan è comunque tornato alla grande......peccato poiché il suo serbatoio era in riserva......chissà se solo avesse magari cambiato le scarpe....? Contro Gael sarà tutta un'altra storia....good luck !

GI 8 anni fa su tio
Risposta a GI
Bravo "Milo" ....errore di battitura....
NOTIZIE PIÙ LETTE