Cerca e trova immobili

SCI ALPINOKhoroshilov meglio di Hirscher e Kristoffersen

10.01.16 - 11:46
Nella prima manche dello slalom di Adelboden il russo ha fatto registrare il miglior tempo. Dal canto suo Daniel Yule è 12esimo
Khoroshilov meglio di Hirscher e Kristoffersen
Nella prima manche dello slalom di Adelboden il russo ha fatto registrare il miglior tempo. Dal canto suo Daniel Yule è 12esimo
SPORT: Risultati e classifiche

ADELBODEN - Tra i due litiganti il terzo gode, almeno per ora. Tutti si aspettavano il duello tra Hirscher e Kristoffersen nello slalom speciale di Adelboden; il duello c'è stato ma per ora a guidare la classifica dopo la prima manche è il russo Alexander Khoroshilov.

Innanzitutto sospiro di sollievo perchè lo slalom si è corso a differenza del gigante, annullato ieri per la pioggia e la scarsa visibilità. Ma comunque la prima manche è stata caratterizzata da una fitta nevicata. Khoroshilov ha sfruttato al meglio il pettorale numero 1 di partenza e ha piazzato il miglior tempo precedendo di 24 centesimi Hirscher e di 36 Kristoffersen. Tutto aperto quindi in vista della seconda manche.

Più staccati, a cavallo del secondo di ritardo, gli altri, a cominciare da Dopfer, quarto, Pinturault, quinto, e Neureuther, sesto.

Il migliore degli svizzeri è ancora una volta Daniel Yule a ridosso della top ten, 12esimo, a +1.78. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE