Cerca e trova immobili

TENNISWawrinka malmenato da Nadal: "Un match da dimenticare"

17.11.15 - 14:41
Il vodese, sonoramente sconfitto dallo spagnolo alle Atp Finals di Londra, non ha cercato scuse
Wawrinka malmenato da Nadal: "Un match da dimenticare"
Il vodese, sonoramente sconfitto dallo spagnolo alle Atp Finals di Londra, non ha cercato scuse
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - "Una partita da dimenticare: quando qualcosa comincia ad andare storto, tutto va storto...". Questa, in sintesi, l'analisi di Stan Wawrinka dopo il brutto esordio alle Atp Finals contro Rafa Nadal.

Il tennista vodese, sconfitto in due set con un sonoro 6-3, 6-2 in 1h25', è sembrato troppo arrendevole commettendo ben 35 errori non forzati. "È stato davvero un brutto match, l'ho analizzato con Norman (il suo coach, ndr), ma in effetti non c'è stato molto su cui discutere... anch'io sono stato sorpreso dalla mia prestazione, è l'ultimo torneo dell'anno e non voglio lasciarlo a testa bassa. Ad ogni modo non c'è sempre una risposta, diciamo che è stata come una 'brutta giornata in ufficio', come può capitare ad ogni persona. Nel prossimo incontro dovrò giocare sicuramente meglio".

Domani Wawrinka tornerà in campo alle 21.00 contro lo spagnolo David Ferrer mentre prima, alle 15.00, si sfideranno Nadal e Murray.

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Calabrin 8 anni fa su tio
nessuna storia!! pero' ... dai Nadal la devi piantare di fare una media di 25 secondi per servire... tra tic vari...palleggi e quant'altro... poi con ste bottiglie per terra millimetricamente....maniacalmente appoggiate per terra !!! Possibile che nessuno nel cambio campo è capace di dare un colpo con i piedi e rovesciare la sua acqua santa??

GI 8 anni fa su tio
con 35 errori non forzati non si può certo scrivere che sia stato malmenato....Rafa non ha fatto altro che ringraziare per i molti (troppi) regali ricevuti....e poi, in un'ora e mezza di gioco, ci sono giocatori (Nole e Roger) che di set ne vincono 3.....
NOTIZIE PIÙ LETTE