Cerca e trova immobili

FUTSALFutsal School: si parte

27.10.15 - 06:02
Dal prossimo 18 novembre scattano gli allenamenti per bimbe e bimbi tra i 5 e i 12 anni presso la palestra elementare di Besso
Futsal School: si parte
Dal prossimo 18 novembre scattano gli allenamenti per bimbe e bimbi tra i 5 e i 12 anni presso la palestra elementare di Besso
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Dal 18 novembre 2015 e ogni mercoledì fino a marzo 2016, avranno luogo gli allenamenti della Futsal School, che vedrà impegnati bimbe e bimbi tra i 5 e i 12 anni.

Le sedute si terranno a partire dalle ore 14:00 presso la palestra elementare di Besso e i giovani iscritti potranno imparare le basi tecniche e tattiche del calcio a 5 e, soprattutto, potranno giocare insieme all'insegna del sano svago e del fair-play.

Realizzata dal Lugano Pro Futsal in collaborazione con la Fondazione Romulus e l’AS Jogaleros, quest'iniziativa punta ad ampliare l'offerta del doposcuola, in ambito ludico-sportivo, per i giovanissimi del luganese e dintorni.

Il costo totale per bambino è di 210.- CHF e comprende, oltre alle lezioni previste, il materiale tecnico per gli allenamenti.

Iscrizioni: www.futsal-school.ch oppure direttamente sul posto.

Informazioni school@luganoprofutsal.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE