Cerca e trova immobili

TENNISPazzesca Vinci: recupera e batte Serenona

11.09.15 - 21:05
Sarà una finale tutta italiana quella degli US Open femminili: l'azzurra ha battuto 2-6, 6-4, 6-4 la numero 1 al mondo! Incredibile!
Pazzesca Vinci: recupera e batte Serenona
Sarà una finale tutta italiana quella degli US Open femminili: l'azzurra ha battuto 2-6, 6-4, 6-4 la numero 1 al mondo! Incredibile!
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK (USA) - A raccontarlo si fatica a crederci! La finale femminile degli US Open sarà Flavia Pennetta-Roberta Vinci! Assolutamente incredibile visto che brindisina in semifinale se la vedeva con Serena Williams.

Quella che sembrava una sfida impossibile ha assunto le dimensioni di una montagna insormontabile quando Serenona, dopo aver perso per prima il servizio, ha infilato 5 game consecutivi, chiudendo sul 6-2 il primo parziale in 30'.

L'inizio del secondo set è stato ancora più un incubo: break immediato dell'americana, ma sullo 0-3 la Vinci ha trovato energie incredibili, tanto da recuperare e chiudere sul 6-4.

Break, controbreak e nervosismo da parte della Williams anche in apertura di terzo parziale: l'italiana, annusata la grande occasione, ce l'ha messa tutta rubando nuovamente il servizio alla numero 1 al mondo, per poi chiudere sul 6-4!

Per la prima volta ci sarà una finale tutta italiana in un torneo dello Slam: per Serena tramonta così la possibilità di centrare il Grande Slam!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE