Cerca e trova immobili

TENNIS"Stan è fortunato: se fossi stato lì gli avrei fatto dare forfait per i prossimi tornei"

14.08.15 - 19:03
Il fratello di Kyrgios è letteralmente esploso insultando pesantemente sia Donna Vekic che lo stesso Wawrinka
"Stan è fortunato: se fossi stato lì gli avrei fatto dare forfait per i prossimi tornei"
Il fratello di Kyrgios è letteralmente esploso insultando pesantemente sia Donna Vekic che lo stesso Wawrinka
SPORT: Risultati e classifiche

MONTRÉAL (Canada) - Sta degenerando la polemica sulla frase pronunciata da Kyrgios a Wawrinka durante il loro match a Montréal. Dopo la multa dell'Atp e le scuse del giovane aussie sembrava tutto finito e invece a rinfocolare le polemiche ci hanno pensato le parole, a tratti deliranti, del fratello di Kyrgios, Christos sui social network.

Difficile tradurre i suoi post quasi tutti con volgarità e insulti vari, sia nei confronti di Wawrinka che della "povera" Donna Vekic. Ci ha provato tennisworlditalia.com. Si comincia con un "Ho appena rilasciato un'intervista in cui ho detto che Donna (Vekic, ndr) ha "amato" il Kokk (Kokkinas, ndr), ma loro hanno tagliato questa parte d'intervista dicendo che era la cosa peggiore mai sentita in diretta".

Quindi si passa alle volgarità "gratuite": "Ahahahah c**** me ne frega se Donna ama il c**** - buon per lei, salta su Kokkinakis e poi su Stanimal!!! Tutto quello che so è che Nick gli ha fatto il sedere (a Wawrinka?, ndr)..."

Infine le ultime parole sono per Wawrinka e lasciano intravedere che, come vociferato da qualcuno, Stan e Kyrgios abbiano avuto un duro scontro dopo il match: "Ha messo le mani addosso a Nick - lo ha afferrato e gli ha detto tante parole brutte - ho studiato legge e questi sono insulti. Quell'idiota è fortunato che non mi sono trovato lì io sennò avrebbe dato forfait per i prossimi tornei".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE