Cerca e trova immobili

CICLISMOContador partirà per la settima tappa

15.05.15 - 09:24
Nonostante la lussazione alla spalla, rimediata in seguito a una caduta, il ciclista spagnolo proseguirà il Giro d'Italia
Contador partirà per la settima tappa
Nonostante la lussazione alla spalla, rimediata in seguito a una caduta, il ciclista spagnolo proseguirà il Giro d'Italia
SPORT: Risultati e classifiche

GROSSETO (Italia) - Il Giro d'Italia non partirà senza la sua maglia rosa. Arrivano buone notizie da Grosseto dove Alberto Contador sarà regolarmente al via della settima tappa nonostante la gravosa caduta di ieri nello sprint di Castiglione della Pescaia, a causa di uno spettatore che si è proteso troppo dalle transenne.

"Siamo ora sulla strada per la partenza della tappa, questo è sicuro: Alberto partirà - ha detto Jacinto Vidarte, addetto stampa di Contador a Cyclingnews". Lo spagnolo, in maglia rosa dopo la quinta tappa aveva riportato ieri la lussazione della spalla ma nessuna frattura come evidenziato dalle radiografie a cui si era subito sottoposto.

"Mi ha detto che sta bene - ha proseguito Vidarte - Ha fatto un buon riposo stanotte e la spalla non gli fa male più di tanto. Le altre botte sono quasi riassorbite. Inizierà la tappa, poi si vedrà in bici".

E il Giro oggi è atteso dalla frazione più lunga con i suoi 264 chilometri che porteranno il gruppo da Grosseto a Fiuggi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE