Cerca e trova immobili

TENNISFederer: "Ho giocato pulito. Con Berdych sarà dura"

19.03.15 - 13:51
È soddisfatto King Roger dopo il successo su Sock negli ottavi di Indian Wells
Federer: "Ho giocato pulito. Con Berdych sarà dura"
È soddisfatto King Roger dopo il successo su Sock negli ottavi di Indian Wells
SPORT: Risultati e classifiche

INDIAN WELLS (USA) - "Ho giocato una partita molto pulita". Così Roger Federer dopo la "passeggiata" che gli ha permesso di battere Sock e di raggiungere i quarti di finale del Master 1000 di Indian Wells.

Il renano ha parlato così del suo match degli ottavi: "Penso di aver servito in maniera fantastica. Sono riuscito anche a rispondere bene. Questo mi ha dato l'opportunità di restare in campo senza problemi".

Archiviato l'incontro con l'americano, ai quarti, per RogerOne ci sarà una vecchia conoscenza, quel Tomas Berdych affrontato già 18 volte in carriera con un bilancio positivo - 12-6 - che però non tranquillizza Federer: "Abbiamo giocato in molte occasioni nel corso degli anni. Non so quando è stata la prima volta, ma ho visto il suo evolversi nel gioco, stabilmente nella top ten mondiale. Penso che stia andando molto bene e probabilmente avendo un nuovo gruppo di lavoro attorno si sente ansioso di provare cose nuove e magari questa cosa gli dà energia extra. Quindi penso che sarà un match interessante".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE