Cerca e trova immobili

CALCIOZinedine Zidane presto allenatore?

30.09.12 - 10:16
Il francese, che ricopriva la carica di direttore sportivo del Real Madrid, vorrebbe iniziare la sua nuova carriera ripartendo dalla Francia
Keystone
Zinedine Zidane presto allenatore?
Il francese, che ricopriva la carica di direttore sportivo del Real Madrid, vorrebbe iniziare la sua nuova carriera ripartendo dalla Francia
SPORT: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna)  -  Zinedine Zidane non fa più parte dell'entourage del Real Madrid. A rivelarlo oggi in conferenza stampa ci ha pensato proprio il tecnico della squadra madrilena, Josè Mourinho. Lo Special One ha parlato della risoluzione consensuale del rapporto tra le merengues e l'ex stella francese: "Zidane si è dimesso un paio di mesi fa e ci ha detto che vorrebbe fare la cosa che lo renderebbe felice, l'allenatore"

Il francese, che ricopriva la carica di direttore sportivo, vorrebbe iniziare la sua nuova carriera ripartendo dalla Francia e nello scorso mese di novembre aveva iniziato il corso di allenatore a Limoges, restando al Real Madrid come istruttore dei giovani della "primavera".

Andreotti diceva che a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. Resta il fatto, in questa vicenda, che a dare notizia dell'addio di Zidane al Real Madrid non sia stata la società del presidente Florentino Perez ma Mournho in una semplice conferenza stampa pre-gara. La scorsa primavera alcuni media spagnoli avevano vociferato di una battaglia interna dello Special One per liberarsi dell'ex talento di Juventus e Bordeaux. Cadena Ser aveva scritto: "Mou dice che Zidane non fa niente, che non vale nulla, che non spende nessuna parola in suo favore". (ITM)

Partecipa subito al concorso di tio.ch/TheBigGame. Il grande evento in Ticino per l'Hockey di 2° Lega!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE