Cerca e trova immobili

CALCIOPreziosa vittoria per il Locarno che batte il Brühl 2-1

06.11.11 - 16:19
Le bianche casacche si sono imposti al Lido contro i sangallesi fanalini di coda facendo un grande balzo in classifica e superando il Lugano
Ti-Press/Carlo Reguzzi
Preziosa vittoria per il Locarno che batte il Brühl 2-1
Le bianche casacche si sono imposti al Lido contro i sangallesi fanalini di coda facendo un grande balzo in classifica e superando il Lugano
SPORT: Risultati e classifiche

LOCARNO - Preziosa vittoria per il Locarno che al Lido si è imposto per 2-1 contro il Brühl, vincendo la seconda partita consecutiva per la prima volta in questa stagione. Dopo l'importante successo ottenuto contro il Chiasso sono stati i sangallesi a dare i tre punti agli uomini di Morandi.

La vittoria non è stata così scontata per le bianche casacche che malgrado siano passate in vantaggio con il solito Sadiku al nono centro stagionale, hanno seriamente rischiato di pareggiare la gara. Al 69' infatti gli ospiti sono riusciti a pareggiare con Sabanovic e solamente a dodici minuti dal termine, i ticinesi sono riusciti a trovare il gol della liberazione con Caballero.

LOCARNO - BRÜHL 2-1 (1-0)

Reti: 9' Sadiku 1-0, 69’ Sabanovic 1-1, 78’ Caballero 2-1
Locarno: Lucic; Caballero, Panizzolo, Decarli, Martignoni; Chappuis (65’ Milosevic), Maccoppi, Spini (83’ Samina), Malindi (54’ Dell’Avo); Hassel, Sadiku.
Note: Locarno, Stadio Comunale Lido, 610 spettatori. Arbitro: Amhof Sascha

Le altre partite del 12° turno di Challenge League

Stade Nyonnais-Winterthur  0-2
Kriens-Wohlen 4-1
San Gallo-Chiasso 0-1
16.00 Aarau-Bienne
16.00 Vaduz-Etoile Carouge 
20.10 Delémont-Wil
Lugano-Bellinzona rinviata

La classifica aggiornata è pubblicata nella sezione CALCIO

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE