Cerca e trova immobili

CALCIOSoluzione granata in casa: nuovo allenatore Tebi, vice Ardemagni

21.03.11 - 15:08
Il sostituto di Morinini sarà l'italiano arrivato da breve come direttore tecnico che vanta le esperienze sulle panchine di CSKA Sofia, Chernomoretz, Messina, Ancona, Arezzo e Napoli.
None
Soluzione granata in casa: nuovo allenatore Tebi, vice Ardemagni
Il sostituto di Morinini sarà l'italiano arrivato da breve come direttore tecnico che vanta le esperienze sulle panchine di CSKA Sofia, Chernomoretz, Messina, Ancona, Arezzo e Napoli.
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA – Dopo la notizia del licenziamento con effetto immediato di Roberto Morinini – il cui contratto scadrà solo il 30 giugno 2012 – il Bellinzona ha già dato un volto al suo nuovo allenatore. L'incarico verrà assunto da Carlo Tebi, giunto recentemente nella Capitale ed entrato nella società granata con il ruolo di direttore tecnico.

Tebi avrà il compito di guidare la squadra sino al termine della corrente stagione agonistica, avvalendosi delle sue esperienze passate che lo hanno visto sulle panchine di CSKA Sofia, Chernomoretz, Messina, Ancona e Napoli.

IL COMUNICATO

L’AC Bellinzona, dopo attenta valutazione della situazione tecnico-sportiva, ha deciso di interrompere i rapporti professionali con l’allenatore Roberto Morinini, con il vice allenatore Regis Rothenbühler e con il preparatore dei portieri Sergio Spuri, esprimendo loro tutta la sua riconoscenza per l’operato fin qui svolto.

Ha deciso altresì di affidare la conduzione tecnica fino alla fine dell’attuale stagione all’allenatore Carlo Tebi e al vice allenatore Gianni Ardemagni.

L’AC Bellinzona è convinta che la ricca esperienza dal profilo umano e professionale di queste due persone, alle quali augura buon lavoro, sarà di garanzia per il proseguimento della stagione e per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Carlo Tebi
Ex calciatore professionista, ha collaborato in seguito con il CSKA Sofia, con il Messina, l’Ancona e l’SSC Napoli. Ha collaborato inoltre in team con Gigi Simoni, Giampiero Ventura, Elio Gustinetti e Antonio Conte.

Gianni Ardemagni
Ex calciatore professionista, allenatore, ha lavorato tra l’altro come secondo di Roy Hodgson e a stretto contatto con Mancini e Mourinho, quale osservatore e relatore tecnico presso l’FC Internazionale Milano.

Foto d'apertura: Ti-Press/Gabriele Putzu

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE