Cerca e trova immobili

AUTOMOBILISMOContinua l'avventura di Fabio Venier con la sua Maserati Gt4

12.06.10 - 09:10
Il pilota di Gravesano è pronto per l'appuntamento di Hockenheim con l'obiettivo di un'altra doppietta
None
Continua l'avventura di Fabio Venier con la sua Maserati Gt4
Il pilota di Gravesano è pronto per l'appuntamento di Hockenheim con l'obiettivo di un'altra doppietta
SPORT: Risultati e classifiche

GRAVESANO - Continua l'avventura di Fabio Venier sulla sua Maserati Gt4 dello Swiss Team nella Superstars GT Sprint. Questo fine settimana le gare si svolgeranno ad Hockenheim: “Un circuito molto bello, non lo conosco, ma sulla carta è più semplice di Portimao, presenta molte vie di fuga”.

Sul tracciato portoghese il pilota di Gravesano ha collezionato una seconda doppietta, dopo Monza, e anche nella prossima prova si pone come obiettivo il podio: “Devo recuperare i 13 punti che mi separano dalla testa della classifica e continuare altrettanto bene fino alla fine”.

L'esperienza tedesca sarà entusiasmante come ogni volta che si affronta un circuito da scoprire che, fra le altre cose, presenta una tribuna che permette al pubblico di vedere buona parte del tracciato. “Penso che per gli appassionati sarà molto interessante”, ha commentato il pilota.

Dopo la pausa estiva il campionato riprenderà il 19 settembre al Paul Ricard e il 10 ottobre a Vallelunga: “Sono fiducioso, i circuiti sono  molto belli”, ha concluso Fabio Venier.

Foto d'apertura: Superstars

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE