Cerca e trova immobili

CALCIOSostieni il Lugano e colora anche tu Cornaredo di bianco e nero!

12.05.10 - 17:50
La società comunica che tutti i sostenitori in occasione dell’ultima partita di campionato sabato alle 17.30 entreranno allo stadio gratuitamente. Cancelli aperti dalle 16.00. Spostata gara-1 dei Tigers
None
Sostieni il Lugano e colora anche tu Cornaredo di bianco e nero!
La società comunica che tutti i sostenitori in occasione dell’ultima partita di campionato sabato alle 17.30 entreranno allo stadio gratuitamente. Cancelli aperti dalle 16.00. Spostata gara-1 dei Tigers
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Football Club Lugano comunica con piacere a tutti i sostenitori che in occasione dell’ultima partita di campionato, in programma a Cornaredo  sabato 15.05.2010 alle ore 17.30, l’entrata allo stadio sarà gratuita.

La Società chiede la partecipazione di tutti i tifosi e gli appassionati a questa importantissima e decisiva partita. Vi invitiamo quindi ad accorrere numerosi e a voler indossare un abbigliamento che richiami i nostri colori: COLORIAMO CORNAREDO IN BIANCO-NERO!!

È giunta l’ora di rispolverare sciarpe, bandiere e magliette del Football Club Lugano! Se non siete in possesso dei gadgets della squadra vi invitiamo ad indossare ugualmente indumenti e abbigliamento che richiamino i nostri colori sociali Bianco-Neri!

Di seguito alcune informazioni circa l’organizzazione degli ingressi allo stadio con una particolare attenzione che verrà rivolta a tutti i nostri tesserati:

Tribuna principale Ovest

    • nei settori C/D/E tutti gli abbonati avranno diritto al loro posto abituale;
    • i settori C/D/E risultano già sin d’ora occupati in ogni ordine di posto;
    • settori B/F ingresso libero.

Tribuna Mte Bré

    • agli abbonati verrà loro riservato uno specifico settore;
    • in tutti i settori, a parte quello riservato agli abbonati, l’ingresso è libero.

Spalti posti in piedi

    • Ingresso libero.

Orario apertura cancelli: 16.00.

Tutti coloro che hanno già acquistato il biglietto on-line potranno presentarsi presso gli uffici di Via Pioda 9 nel giorno di venerdi’ 14 maggio dalle ore 09.00 alle ore 12.00 per il rimborso, previa presentazione del tagliando di acquisto originale.

Si prega di volere raggiungere lo stadio con discreto anticipo per evitare code date dalle rituali procedure di controllo del servizio di sicurezza.

Ufficio Stampa FC Lugano

Foto d'apertura: Archivio Ti-Press

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE