Cerca e trova immobili

InterBaresi "Non pensiamo ancora al Chelsea"

10.02.10 - 08:44
Il vice di Mourinho: "In testa abbiamo solo il Parma"
None
Baresi "Non pensiamo ancora al Chelsea"
Il vice di Mourinho: "In testa abbiamo solo il Parma"
SPORT: Risultati e classifiche

"Inter, non pensiamo alla Champions". Non sono le parole di José Mourinho, bensì di Beppe Baresi, presentatosi in conferenza stampa al posto del tecnico lusitano alla vigilia del recupero di campionato contro il Parma. L'allenatore in seconda dei nerazzurri spiega il concetto: "In testa abbiamo solo il Parma, la gara contro il Chelsea arriverà tra tre settimane. Una vittoria mercoledì sarebbe importante, anche se mancano ancora altre 15 partite alla fine del campionato. La Roma e il Milan sono lì dietro che ci credono, la strada per arrivare lo scudetto è ancora lunga".

C'è chi paragona questa Inter alla squadra dei record del 1989: "Mourinho e Trapattoni puntano entrambi a vincere e sono bravi a coinvolgere tutto il gruppo per ottenere questo obiettivo comune. La grande forza di questa squadra è la convinzione, la qualità, ma anche la semplicità con la quel riesce a sviluppare il gioco".

Convocati venti giocatori (non ci sono Stankovic e Muntari): Francesco Toldo, Julio Cesar, Paolo Orlandoni; Ivan Ramiro Cordoba, Javier Zanetti, Lucio, Maicon, Marco Materazzi, Walter Samuel, Davide Santon; Ricardo Quaresma, Thiago Motta, Rene Krhin, MacDonald Mariga, Esteban Cambiasso; Samuel Eto'o, Diego Milito, Goran Pandev, Mario Balotelli, Marko Arnautovic.


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE