Cerca e trova immobili

NBABen Wallace torna a Detroit

09.08.09 - 17:04
Big Ben ha deciso di accettare la proposta della squadra con cui vinse l'anello nel 2004
None
Ben Wallace torna a Detroit
Big Ben ha deciso di accettare la proposta della squadra con cui vinse l'anello nel 2004
SPORT: Risultati e classifiche

E' tornato a casa Ben Wallace. Il centro che l'anno passato aveva vestito la maglia dei Cleveland Cavaliers ha, infatti, deciso di accettare il contratto annuale da 1.3 milioni di dollari (il minimo sindacale per un veterano come l'e Reggio Calabria) propostogli dai Detroit Pistons, squadra con cui vinse il titolo del 2004 (e giocò la finale del 2005) e che fece di lui un giocatore da All Star Game e votato due volte miglior difensore della Lega. L'addio nel 2006 anno in cui Wallace decise di accettare le sirene del contratto faraonico propostogli dai Chicago Bulls, che però non riuscirono mai a schierare il vero Big Ben e decisero così di scaricarlo dopo appena due stagioni.

Ora, dopo l'arrivo in maglia Cavs di Shaquille O'Neal, a Cleveland per Wallace non ci sarebbe stato più spazio, da qui la decisione di tornare a far parte della franchigia della motown dove ritroverà i suoi compagni di squadre Price e Hamilton che vinsero insieme a Wallace il terzo titolo nella storia della squadra del Michigan.

Potrebbe invece iniziare un'altra era, questa volta in panchina, l'ex giocatore dei Los Angeles Lakers dell'era dello showtime di Magic Johnson: Kurt Rambis sarebbe, infatti, il candidato principale per la panchina dei Minnesota Timberwolves. Intanto negli scorsi giorni gli Atlanta Hawks hanno rifirmato con un contratto quinquennale l'ex numero uno dei draft Marvin Williams, mentre ha prolungato con i suoi Portland Trail Blazers la guardia Brandon Roy .

Sempre in attesa di sistemazione è anche Allen Iverson che dopo un lungo tira e molla potrebbe raggiungere l'accordo con i Miami Heat (il talento originario di Hampton era stato dato come molto vicino anche ai Los Angeles Clippers nelle scorse settimane). Infine i Boston Celtics, dopo aver inchiostrato Rasheed Wallace nelle scorse settimane e aver rinnovato Glenn Davis martedì, sarebbero molto vicini a raggiungere l'accordo con l'esterno Marquis Daniels.


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE