Cerca e trova immobili

HOCKEYTifosi biancoblu in festa per lanciare la nuova stagione

08.07.09 - 17:00
Il 2 agosto alla Valascia presentazione della maglia 2009/2010, della Prima Squadra e del Settore Giovanile dell'HC Ambrì Piotta. Entrata gratuita, musica, lotteria e alla fine una polentata montanara.
Ti-Press/Carlo Reguzzi
Tifosi biancoblu in festa per lanciare la nuova stagione
Il 2 agosto alla Valascia presentazione della maglia 2009/2010, della Prima Squadra e del Settore Giovanile dell'HC Ambrì Piotta. Entrata gratuita, musica, lotteria e alla fine una polentata montanara.
SPORT: Risultati e classifiche

L'Hockey Club Ambrì Piotta informa tutti i suoi sostenitori che la tradizionale festa di presentazione della Prima Squadra, da quest'anno denominata "Festa BiancoBlù 09/10", presenta un ricco programma di intrattenimento, anche per i tifosi più piccoli.
La festa, con entrata gratuita per tutti, avrà inizio a partire dalle 16.00 con l'apertura dei cancelli della storica pista leventinese, all’interno della quale saranno predisposti diversi spacci e bar, così come i tavoli per la cena popolare.
Accanto alla Valascia sarà allestita un’area per il "Club dei bambini BiancoBlù" con numerose animazioni e la nostra mascotte Dribbli. Grazie a giochi e attività, le nostre animatrici e Dribbli intratterranno i numerosi piccoli tifosi che ogni anno raggiungono la Valascia. Un concorso di disegno permetterà poi ai nostri piccoli biancoblu di dar libero sfogo alla loro fantasia e di poter vincere dei premi. In prossimità, i genitori potranno ritrovarsi al Dribbli Bar per seguire i loro fanciulli e fare reciproca conoscenza.
All’interno della Valascia, dalle 17.30 il Settore Giovanile dell’HCAP sarà presentato al pubblico. Patrimonio importante del Club, i nostri giovani atleti sono il futuro del sodalizio biancoblu. Vogliamo dare grande risalto a questo momento, che vedrà sfilare le giovani compagini HCAP dai Piccolo agli Juniori Elite; un’occasione per rimarcare il grande impegno dei nostri giovani atleti e l’immenso lavoro che gli allenatori svolgono dietro le quinte nella formazione sportiva e umana delle nostre Speranze.
Alle 18.15 sarà presentata la nuova maglia dell’Hockey Club Ambrì Piotta per la stagione 2009/2010. Frutto del concorso grafico lanciato dalla società ad inizio primavera, la nuova maglia è stata scelta tra oltre un centinaio di proposte giunte alla giuria; molti dei partecipanti erano bambini ed i loro disegni saranno esposti alla Valascia. I primi tre progetti saranno premiati dalla giuria durante la Festa.
A seguire, il discorso d’inizio stagione del presidente Filippo Lombardi che farà da preludio alla presentazione della Prima Squadra HCAP 2009/2010. Sul palco i tifosi potranno salutare tutti i giocatori che vestiranno la maglia biancoblu nell’imminente campionato, così come la nuova conduzione tecnica affidata a Benoit Laporte.
Durante la serata le giovani leve biancoblu procederanno alla vendita dei biglietti della lotteria con ricchi premi; vendita che andrà a beneficio del nostro Settore Giovanile. In palio ci saranno attrezzi sportivi, così come ricercati formaggi leventinesi e altri succulenti premi.
Dalle 19.15 le roventi caldaie della cucina serviranno la cena, che sarà consegnata ai piatti dai nostri giovani della squadra Juniori Elite. La cena prevede per un prezzo eccezionale un nostrano piatto a base di “Pulenta e murtadèla”, che potrà essere accompagnato da latte o formaggio per chi lo gradisce.
Dalle 20.30 spazio alla musica con la rock band locarnese “Area14”, che recentemente ha vinto il concorso in occasione della Notte Bianca della Città di Locarno.

Foto d'apertura: Ti-Press/Gabriele Putzu

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE