Cerca e trova immobili

CALCIOPer i francesi è Alena Seredova la WAG dell'anno

30.06.09 - 09:00
La compagna del portierone azzurro Gianluigi Buffon è stata scelta per essere la più affascinante fra le mogli e le fidanzate dei calciatori internazionali perchè dedita alla famiglia e al lavoro.
Alena Seredova (web)
Per i francesi è Alena Seredova la WAG dell'anno
La compagna del portierone azzurro Gianluigi Buffon è stata scelta per essere la più affascinante fra le mogli e le fidanzate dei calciatori internazionali perchè dedita alla famiglia e al lavoro.
SPORT: Risultati e classifiche

FRANCIA - E' Alena Seredova la WAG dell'anno. La compagna del portierone azzurro Gianluigi Buffon è stata scelta dai lettori della rivista francese "Les dessous du sport" per essere la più affascinante fra le mogli e le fidanzate dei calciatori internazionali, "waves and girlfriends" dette WAG.

Le motivazioni che hanno portato all'elezione della showgirl ceca, però, non si fermano al suo lato estetico, di lei è stato apprezzato lo stile di vita dedicato al lavoro e alla famiglia. Certo è, che se la professione porta spesso a posare con o senza veli, conquistare il favore di 2877 internauti diventa estremamente più semplice.

Non che le altre WAG si sottraggano alle luci dei riflettori. Una su tutte la provocante Nereida Gallardo, seconda in classifica, ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, il calciatore che, con i frequenti cambi di fidanzata, darà il maggior contributo per la scelta delle papabili per la prossima stagione.

Segue Clio Zenden, moglie di Boudewijn Zenden, olandese del Marsiglia. Cheryl Cole si ferma al quinto posto e la collezionista di calciatori Danielle Lloyd è ottava.

Etienne Didot ha conquistato il cuore di tutti i francesi, non si può dire lo stesso di sua moglie Maria Paz che si è classificata undicesima, davanti alla moglie di Ribéry, Wahiba.

Victoria Beckham e il suo glamour si devono accontentare della decima posizione. Susana Werner, ex di Ronaldo e moglie di Julio Cesar occupa la quindicesima posizione.

72 voti a Giannina Maradona, ultima nella lista. La figlia del campione argentino, che ha reso papà Kun Aguëro, non ha avuto benefici dal nome che porta per avere il benestare del pubblico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE