Cerca e trova immobili

SportFERRARA: OLTRE MILLE GLI ISCRITTI ALLA 'HALF MARATHON'

15.02.08 - 19:10
FERRARA: OLTRE MILLE GLI ISCRITTI ALLA 'HALF MARATHON'
SPORT: Risultati e classifiche
Ferrara, 15 feb. - (Adnkronos) - Oltre mille gli iscritti alla 'Corriferrara Half Marathon' giunta quest'anno alla sua 16esima edizione. La concomitanza con i societari di Cross in quel di Monza non permette per ovvie ragioni agli atleti italiani di rango di essere al via e cosi i favori del pronostico della vigilia sono tutti per il giovane keniano Peter Muriuki Nderitu. L'atleta degli altipiani e' arrivato in Italia all'inizio di gennaio e vanta gia' ottimi risultati sia nel cross che nelle due corse su strada a cui ha partecipato (secondo a Modena e quinto a Catania).

In campo femminile al momento favori del pronostico per l'atleta di casa Marina Zanardi e in seconda battuta per la reggiana Rosa Alfieri vincitrice nel 2006 della Maratona di Palermo, ma non e' detto che non arrivino all'ultimo altri possibili protagonisti sia in campo maschile che quello femminile.

Questi gli orari: 9,30 Mini Corriferra For Unicef, 9,40 gara disabili con carrozzine, 9,50 gara disabili con cicloni (Hand Bike), 10,00 Mezza Maratona Internazionale, a seguire Straferrara non competitiva, il tutto con contorno di numerose attivita' collaterali di folklore e cultura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE