Cerca e trova immobili

SportCALCIO: NAPOLI, COMUNE CONFERMA A GOVERNO PROGETTO NUOVO STADIO

13.03.07 - 19:50
CALCIO: NAPOLI, COMUNE CONFERMA A GOVERNO PROGETTO NUOVO STADIO
SPORT: Risultati e classifiche
Napoli, 13 mar. (Adnkronos) - Il sindaco di Napoli, Rosa Russo Iervolino, ha relazionato oggi l'aula del Consiglio comunale, sugli esiti dell'incontro svoltosi questa mattina a Miano, area del territorio su cui dovrebbe sorgere il nuovo stadio cittadino, col Commissario della FIGC Luca Pancalli, il sottosegretario alla difesa Lorenzo Forcieri e quello allo sport Giovanni Lolli.

Ai due rappresentanti del Governo, ha fatto sapere il sindaco, e' stata ribadita la volonta' di insistere nel progetto di costruzione del nuovo stadio e della Cittadella dello sport, richiesta sostenuta dal vice ministro allo sport, che ha confermato la volonta' di inserire Napoli nel gruppo di citta' dove saranno giocate, eventualmente, le partite degli Europei.

Di fronte all'imminente decisione sull'assegnazione del prestigioso torneo di calcio, il sottosegretario alla difesa si e', quindi, impegnato a rispondere definitivamente, ed entro pochi giorni, alla richiesta di trasferimento all'amministrazione comunale, dell'area dove sorgono le caserme, aggiornando l'incontro di oggi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE